x

x

Fabrizio Corona svela la complicità avuta con Monica Bellucci

L’ex re dei paparazzi si apre in un’intervista col settimanale ‘Chi’ “Ero poco più che maggiorenne quando conobbi Monica Bellucci. Ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato”. L’ex re dei paparazzi si confessa al settimanale Chi. Dichiara che sarebbe potuto nascere un’intesa con la diva […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Luglio 2018
Foto: Instagram

L’ex re dei paparazzi si apre in un’intervista col settimanale ‘Chi’

“Ero poco più che maggiorenne quando conobbi Monica Bellucci. Ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato”. L’ex re dei paparazzi si confessa al settimanale Chi. Dichiara che sarebbe potuto nascere un’intesa con la diva del cinema internazionale Monica Bellucci. Quelle forti sensazioni le ha poi ritrovate con la showgirl argentina Belen Rodriguez e, attualmente, con Silvia.

Fabrizio ricorda proprio la storia avuta con Belen durante un’intervista rilasciata a Federica Panicucci per ‘Mattino 5’ gli inzi di giugno e la complicità trovata con l’argentina che è mancata con l’ex moglie: “È stata una storia importantissima. A me dispiace non avere avuto questo tipo di rapporto con Nina Morić perché è la madre di mio figlio. Con Belen è finita perché avevo davanti 13 anni di galera… sono una vita”.

Fabrizio Corona è tornato con Silvia | LEGGI

 

Foto: Mediaset

Il re dei paparazzi in attesa della sentenza | LEGGI

Ed è proprio il carcere a portargli a galla ricordi dolorosi: “Per i primi tre mesi in carcere l’istinto sessuale, che poi risveglia un po’ tutto, svanisce a causa dei farmaci che ti somministrano per rincoglionirti e farti passare le giornate. Poi a un certo punto ti devi svegliare” – esclama – Hai due possibilità, o diventi un animale e approfitti di un detenuto gay, o pensi alla tua compagna e provi a capire se là sotto funziona tutto (…) Masturbarsi in carcere significa prima di tutto pianificare un sistema per farlo. Ma prima devi sentire pronto a ‘sentire’ nuovamente sensazioni spente. L’uomo perde la sua dignità, i farmaci smorzano tutto. Io ho reagito”.

Nina Moric e Belen Rodriguez si scontrano nel tribunale di Milano | LEGGI

“(…) Quando esci e hai voglia di spaccare il mondo, anche e soprattutto sessualmente, il primo pensiero vola alla ‘pillola magica”. Io ne faccio uso, lo faccio per me, ma anche per la mia compagna. Duro due orette piene. Non male. Questo lo trovo romantico”. La sua compagna è Silvia Provvedi, e nonostante la storia turbolenta (Un post comparso su Instagram non ha lasciato dubbi sulla loro riappacificazione) Fabrizio parla di nozze: “Sul matrimonio sono d’accordo. Silvia sa già che, se tutto andrà bene, il prossimo anno vorrei sposarla”.