La popolare conduttrice ha scelto il suv Sportage
La popolare conduttrice sportiva Diletta Leotta, da poco volto di DAZN, , la nuova piattaforma che offre il calcio in streaming, è la “new entry” nella squadra di influencer che hanno scelto di supportare il marchio Kia con le loro attività social e digital.
Nissan Juke ancora più cool|scopri
Fra i volti televisivi femminili italiani più popolari sui social network, già protagonista della campagna #iolhovista che l’ha inclusa fra gli opinion leader impegnati nel pre-lancio di Kia Stonic l’estate scorsa accanto ad Alessandro Del Piero, Danilo Gallinari e molti altri, la scelta di Diletta Liotta come influencer sottolinea ulteriormente il legame di Kia Motors con il mondo del calcio a tutti i livelli. La personalità della conduttrice televisiva, dinamica e di successo, è perfettamente allineata con lo spirito del brand, come sottolineato da Kia Motors Italia. In particolare, con le caratteristiche di dinamismo di Kia Sportage, il best seller di Kia in Europa, che infatti è diventata l’auto personale di Diletta Leotta.
F.I.