x

x

Carolyn Smith rassicura i fan: l’operazione è andata bene

Il giudice di Ballando aggiorna i follower su Instagram Carolyn Smith non smette di sorprendere i fan: il giudice di Ballando con le stelle continua a lottare contro la malattia che l’ha colpita. Due giorni fa aveva condiviso coi suoi follower un post in cui diceva di essere pronta per l’intervento. Purtroppo, per un inconveniente […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Luglio 2018
Foto: Ufficio Stampa

Il giudice di Ballando aggiorna i follower su Instagram

Carolyn Smith non smette di sorprendere i fan: il giudice di Ballando con le stelle continua a lottare contro la malattia che l’ha colpita. Due giorni fa aveva condiviso coi suoi follower un post in cui diceva di essere pronta per l’intervento. Purtroppo, per un inconveniente in ospedale, è stato rimandato.

Torna ad aggiornarci ieri con un nuovo post e, poche ore fa, con un video: “Buongiorno a tutti, tutto è andato bene, un po’ di stanchezza ma sono qua. Bye!”. Il suo sorriso contagioso non l’abbandona e non perde mai quella instancabile voglia di scherzare. Nella descrizione del post scrive: “(…) Oggi ho il viso in stile Heidi e tanta stanchezza!”.

X Factor prime rivelazioni | SCOPRI

 

Foto: Instagram

L’omaggio di Michelle Hunziker alla famiglia | LEGGI

Questo brutto male che l’accompagna da tempo l’ha unita col marito ma, al tempo stesso, le ha fatto capire quanto le persone possono essere indelicate anche in momenti simili. Non ha mai nascosto la malattia. Durante l”ultima edizione di Ballando con le stelle si è presentata più volte senza il foulard a coprirle il capo.

Harry boccia il look di Meghan: primo litigio per i duchi di Sussex | SCOPRI

https://www.instagram.com/p/Blr7mWUhwt3/?hl=it&taken-by=carolynsmith5

Sempre in queste ore, inoltre, ha postato su Instagram una foto che mostra i segni che ha sul viso a seguito dell’operazione subita. Carolyn Smith è una danzatrice, coreografa e personaggio televisivo, ma anche una donna forte e coraggiosa. Noi ci auguriamo che possa tornare presto a rivestire la sua carica di giudice.