x

x

Madonna Day, le canzoni che hanno creato il mito

40 anni di grandi successi Oggi 16 agosto la Regina del Pop, che con la sua voce e il suo comportamento irriverente ha fatto breccia nei cuori di milioni di fan, compie 60 anni.  Sembra che Madonna per la grande festa abbia scelta come location Kasbah Tamadot, a Marrakech, allontanandosi da Lisbona dove la  cantante vive […]

di Ruggero Biamonti | 16 Agosto 2018
Madonna dolore indescrivibile concerto annullato. Foto: PRPhotos

40 anni di grandi successi

Oggi 16 agosto la Regina del Pop, che con la sua voce e il suo comportamento irriverente ha fatto breccia nei cuori di milioni di fan, compie 60 anni.  Sembra che Madonna per la grande festa abbia scelta come location Kasbah Tamadot, a Marrakech, allontanandosi da Lisbona dove la  cantante vive da un anno con quattro dei suoi sei figli: David Banda e Mercy James, di 12 anni, e le gemelle Stella e Esther, 5 anni.

Un brano per ogni anno per festeggiare Madonna, la superstar più irriverente, ribelle, spiazzante del pop degli ultimi 40 anni. E’ la playlist che TimMusic dedica alla superstar americana. Una carriera unica, mai scontata, sempre anticipatrice di mode e tendenze, non solo musicali, segnata dai brani che la playlist  “Madonna, 60 anni da star” raccoglie per una giornata tutta nel segno della popstar.

Madonna compie 60 anni e annuncia il nuovo album |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Elisabetta Canalis (quasi) 40 anni tra Italia e Usa |LEGGI

Da Frozen a Like a Virgin, da Into the groove a Justify my love, da Die another day fino ai più recenti  I don’t give A e Girl gone wind, una carrellata impressionante di hit (tratti da tutti gli album ufficiali) che hanno segnato generazioni e hanno cambiato il corso della musica internazionale.

Elettra Lamborghini, con Pem Pem riscalda le piazze d’Italia |LEGGI

Ma quello che TimMusic organizza oggi è un vero e proprio Madonna Day con banner in home page dedicati e altre 4 playlist celebrative: IL POP ISPIRATO DA MADONNA con 28 brani di tutte le seguaci di Madonna, da Kylie Minogue a Lady Gaga e Ariana Grande; I SUONI CHE HANNO INFLUENZATO MADONNA con 31 brani che rappresentano le influenze sonore della sua carriera, dagli Abba agli Chic a Massive Attack. E ancora, MADONNA IN DUETTO, con 13 memorabili duetti della sua discografia e di altri come ospite; e CINEMADONNA, con i brani di colonne sonore della star e quelli inseriti in altre soundtracks.