x

x

Tentata aggressione per Beyoncé e Jay-Z al loro concerto

Attimi di tensione dopo l’esibizione della coppia Sfiorata tragedia per Beyoncé e Jay-Z. I due cantanti se la sono infatti vista brutta al concerto tenutosi al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta lo scorso 25 agosto. La coppia aveva appena finito di esibirsi nella capitale dello Stato della Georgia, tappa del loro tour “On The Run”, quando […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Agosto 2018
Fonte: PRPhotos

Attimi di tensione dopo l’esibizione della coppia

Sfiorata tragedia per Beyoncé e Jay-Z. I due cantanti se la sono infatti vista brutta al concerto tenutosi al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta lo scorso 25 agosto. La coppia aveva appena finito di esibirsi nella capitale dello Stato della Georgia, tappa del loro tour “On The Run”, quando un fan, chiaramente alterato, è salito sul palco puntando verso di loro.

I Carters stavano infatti lasciando il palco dopo aver terminato l’ultima canzone della serata quando l’invasore è apparso sul palco, dirigendosi verso i due e cercando di farsi strada con la forza. I ballerini hanno subito capito cosa stava succedendo e sono intervenuti a difesa dei due cantanti, rincorrendo e bloccando il fan impazzito prima dell’arrivo della security.

Gli Aerosmith denunciano Trump: “Basta usare la nostra musica!” | LEGGI

 

 

Foto: PrPhotos

Aretha Franklin: diversi gli artisti a renderle omaggio al funerale | SCOPRI

Il fatto è stato documentato da numerosi video dei fan, che prontamente hanno caricato i filmati sui social. Nonostante quanto accaduto, la seconda tappa del tour ad Atlanta, immediatamente successiva a quella teatro dell’aggressione, si svolgerà come da programma. Il team del tour ha infatti, via CNN, rilasciato una dichiarazione sull’incidente.

 

Ed King: morto l’ideatore di ‘Sweet Home Alabam’ | LEGGI

“Alla fine dello spettacolo di ieri sera, un uomo sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti è salito sul palco. A quel punto, abbiamo attuato un’evacuazione controllata di tutta la crew sul palco, al fine di risolvere la situazione. Siamo felici di confermare che nessuno è rimasto ferito durante l’incidente, e che Mr. & Mrs. Carter hanno scelto di non sporgere denuncia contro l’individuo. Vorremmo ringraziare il duro lavoro della nostra sicurezza che ha fermato efficacemente l’individuo e tutti i nostri ballerini e il team, che hanno gestito la situazione in modo molto professionale. Mr. & Mrs. Carter non vedono l’ora di vedervi tutti domani ad Atlanta.”