x

x

Belen e Stefano De Martino: una mattina insieme per Santiago

Famiglia di nuovo riunita per il primo giorno di scuola  Belen e Stefano De martino di nuovo insieme… Si, ma solo per oggi. Stamattina, il ballerino e la showgirl argentina si sono ritrovati assieme in occasione del primo giorno di scuola del piccolo Santiago. Un momento speciale a cui entrambi non sono voluti di certo mancare per […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Settembre 2018
Foto: IPA

Famiglia di nuovo riunita per il primo giorno di scuola 

Belen e Stefano De martino di nuovo insieme… Si, ma solo per oggi. Stamattina, il ballerino e la showgirl argentina si sono ritrovati assieme in occasione del primo giorno di scuola del piccolo Santiago. Un momento speciale a cui entrambi non sono voluti di certo mancare per augurare al figlio il meglio per questa sua nuova esperienza. 

Sorrisi, abbracci e foto di rito hanno segnato così questa giornata tanto importante per il bambino che ha potuto avere con sè mamma e papà fino a poco prima dell’ingresso in classe. Un’armonia ritrovata tanto da far riaccendere la speranza di alcun fan, desiderosi di rivederli assieme. “Tornate insieme, grazie!” si legge in un commento sotto una delle tante foto pubblicate dalla nota conduttrice. 

Britney Spears: la star sbaglia la città del concerto, un’altra volta | LEGGI 

 

 

Foto: Instagram

Miss Italia: a Jesolo l’apertura delle prefinali 2018 | SCOPRI

Non sono però mancate le polemiche. L’outfit sfoggiato per l’occasione da mamma Rodriguez non è infatti passato inosservato. Mini gonna di pelle nera, stivali e t-shirt a righe, il look da “scolaretta” di Belen è risultato per alcuni un po’ fuori luogo tanto da commentare con un secco (e forse eccessivo) “vergognati”. Tantissimi però anche i messaggi di auguri e stima per la sexy conduttrice che, in una didascalia lancia una raccomandazione al figlio: “Non crescere più”.

Al Bano a Monza per l’inno di Mameli, ma i fan rimpiangono Romina | LEGGI

D’altronde Belen è fatta così. La sua esuberanza è ormai nota a tutti e, forse, se non si comportasse così, non sarebbe la showgirl argentina tanto chiacchierata quale è. Non si può infatti negare che il look le dona tantissimo e, nel bene o nel male, tutti parlano di lei, tanto da essere una dei maggiori volti della tv italiana e non solo.