x

x

“Vita ce n’è”: Eros Ramazzotti annuncia il nuovo album e il tour

Il 23 novembre uscirà il disco, seguito da un tour mondiale Eros Ramazzotti torna sulle scene musicali e lo fa con un nuovo album e un tour mondiale: il 23 novembre uscirà per Polydor il nuovo disco di inediti “Vita ce n’è”, mentre il 17 febbraio 2019 debutterà il tour che vedrà l’artista esibirsi in tutto […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Settembre 2018

Il 23 novembre uscirà il disco, seguito da un tour mondiale

Eros Ramazzotti torna sulle scene musicali e lo fa con un nuovo album e un tour mondiale: il 23 novembre uscirà per Polydor il nuovo disco di inediti “Vita ce n’è”, mentre il 17 febbraio 2019 debutterà il tour che vedrà l’artista esibirsi in tutto il mondo. 

A dare l’annuncio dei prossimi appuntamenti è stato lo stesso Eros Ramazzotti attraverso i suoi canali social. Grazie alla collaborazione con Facebook Italia, è stato il primo artista nel nostro Paese ad utilizzare la video “Premiere”, nuova funzione appena lanciata dal social network in Italia.

Grande Fratello Vip: svelato il cast ufficiale del reality di Mediaset|LEGGI

Foto: YouTube

Su Spotify è già possibile il presave del disco, che uscirà in italiano e in spagnolo per il mercato latino, e sarà possibile preordinarlo nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile (anche in versione colorata in esclusiva su Amazon) e cofanetto. A Spotify inoltre Eros Ramazzotti ha deciso di affidare in esclusiva la prevendita del “Vita ce n’è World Tour”: ai fan basterà iscriversi per poi ricevere una mail con un link dedicato, dal quale sarà possibile acquistare il biglietto. La vendita ufficiale partirà invece il 13 settembre. 

Fedez casalingo “disperato” riordina le scarpe. Chiara è a New York|LEGGI

Il primo show si terrà a Monaco il 17 febbraio, poi il tour proseguirà il 20 febbraio a Colonia, il 22 febbraio a Lussemburgo, il 25 febbraio a Stoccarda. Successivamente approderà in Italia: il 2 marzo a Torino al Pala Alpitour, il 5, 6, 8 e 9 marzo a Milano al Mediolanum Forum; il 12, 13, 15 e 16 marzo a Roma al Palalottomatica. Il 19 marzo sarà a Lione, il 21 marzo a Madrid, il 23 marzo a Barcellona, il 25 marzo a Zurigo, il 28 marzo a Parigi. Il 31 marzo e l’1 aprile a Bruxelles, il 3 aprile ad Amsterdam, il 5 aprile a Londra, il 7 aprile a Marsiglia, il 9 aprile a Ginevra, l’11 aprile a Lipsia, il 13 aprile a Mannheim, il 15 aprile a Vienna.

Gomorra: arriva il prequel dell’immortale Ciro Di Marzio | LEGGI

Tra maggio e giugno il Tour nord e sud America toccherà le maggiori città del continente, tra cui: New York, Los Angeles, Miami, Chicago, Toronto, Mexico City, Buenos Aires, Rio De Janeiro, Sao Paulo, Santiago del Cile e molte altre. In autunno Eros Ramazzotti tornerà in Europa con le seguenti date: il 24 settembre a Belgrado, il 27 ad Atene, il 30 a  Skopie. Ad ottobre il tour toccherà invece queste città: il 3 Sofia, il 5 Bratislava, l’8 Kiev, l’11 Mosca, il 13 San Pietroburgo, il 15 Helsinki, il 18 Kaunas, il 20 Varsavia,  il 22 Praga, il 24 Budapest, il 27 Copenaghen, il 30 Stoccolma. Il tour sarà prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim. La radio partner sarà RDS.