x

x

Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018: le prime parole dopo la vittoria

La Miss Italia che è anche modella, valletta e attrice Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana, una ragazza di 26 anni di Cupra Marittima (in provincia di Ascoli Piceno), attrice e modella. Aveva provato a fare Miss Italia a 19 anni ma si era fermata alle selezioni regionali, abbandonando il concorso per fare la valletta […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Settembre 2018
Foto: Rumors.it

La Miss Italia che è anche modella, valletta e attrice

Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana, una ragazza di 26 anni di Cupra Marittima (in provincia di Ascoli Piceno), attrice e modella. Aveva provato a fare Miss Italia a 19 anni ma si era fermata alle selezioni regionali, abbandonando il concorso per fare la valletta ad Avanti un altro!, programma condotto da Paolo Bonolis. Quest’anno ha deciso di riprovare, anche spinta dalla mamma e dal marito: “Mi sento più matura rispetto a quanto provai la prima volta” ammette.

Tra le sue esperienze televisive c’è anche il lavoro come valletta a Paperissima e come inviata Mediaset durante il Campionato mondiale Superbike 2016. Ha partecipato a diversi film e serie televisive di successo, iniziando con una piccola parte nel film The Tree of Life (2011), con Brad Pitt e Sean Penn. Ha inoltre recitato nella commedia Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni e nella fiction L’Onore e il Rispetto

L’elezione di Carlotta Maggiorana a Miss Italia 2018 minuto per minuto. Ecco cosa si leggeva sui social | LEGGI

Foto: Rumors.it

Miss Italia 2018: Pupo è il “vincitore morale” | LEGGI

A chi le chiede perché ha deciso di riprovare con Miss Italia, nonostante le numerose esperienze già fatte, risponde che “Miss Italia è una vetrina, è il concorso di bellezza per eccellenza” e spiega: “Spero di poter far vedere a tutta Italia che, oltre l’aspetto esteriore, una Miss Italia può essere anche una ragazza con dei valori”. Dice di non aver ancora realizzato di essere la vincitrice e sostiene che anche Chiara Bordi aveva ottime possibilità: “E’ una ragazza molto bella, semplice e umile”. 

Foto: Rumors.it

Miss Italia 2018 celebra il Fabrizio Frizzi | LEGGI

Per quanto riguarda il futuro, adesso la aspetta un anno di impegni da Miss, ma poi spera di potersi dedicare al cinema: “Amo sia il mondo dello spettacolo che del cinema. Mi piacerebbe molto fare un film con degli attori americani all’estero, adoro Denzel Washington, Meryl Streep, Julia Roberts. Quindi, perché no? Nella vita mai dire mai”.