x

x

Fabrizio Corona: “Non escludo di poter avere anche un altro figlio”

L’amore per Carlos e il desiderio di paternità In questi giorni Fabrizio Corona è stato ospite in studio a Mattino Cinque. Durante la trasmissione condotta da Federica Panicucci, Corona ha parlato, oltre che della sentenza con la quale la Corte d’Appello di Milano gli ha ridotto la pena da 1 anno a 6 mesi, anche del […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Settembre 2018

L’amore per Carlos e il desiderio di paternità

In questi giorni Fabrizio Corona è stato ospite in studio a Mattino Cinque. Durante la trasmissione condotta da Federica Panicucci, Corona ha parlato, oltre che della sentenza con la quale la Corte d’Appello di Milano gli ha ridotto la pena da 1 anno a 6 mesi, anche del suo rapporto con Belen: “C’è una grossa differenza tra me e Belen: lei ha trovato un equilibrio nella vita, io no”.

Corona spiega di non volere nessuna compagna accanto, per ora: “In questi due mesi, da solo perché non intendo fidanzarmi, voglio costruire per poi essere quello che sono e dire: Sì, posso dare la serenità, l’equilibrio e la tranquillità a tutte le persone che merito di avere e che magari amo”. E poi aggiunge: “Non escludo di poter avere anche un altro figlio”.

Fabrizio Corona: “quando il processo sarà definitivo farò la guerra” | LEGGI

 

 

Foto: Mediaset

Fabrizio Corona: “Non ho mai amato Silvia Provvedi” | GUARDA

L’ex re dei paparazzi, che ha sempre sottolineato l’amore per suo figlio Carlos, si è fatto accompagnare da lui in tribunale, abbracciandolo dopo la sentenza del 21 settembre: “Dedico questa vittoria a mio figlio”, ha detto. La presenza di Carlos quel giorno è stata criticata, ma Corona ha difeso fermamente la sua scelta, spiegando che Carlos è un ragazzo maturo e che è giusto che sappia cosa sta succedendo: “Chi critica le strumentalizzazioni non capisce che lui non è un ragazzo che si fa strumentalizzare”. 

Fabrizio Corona festeggia la libertà e apre uno studio di tatuaggi a Milano | LEGGI

Nell’ultimo periodo Fabrizio Corona si è anche riavvicinato all’ex moglie Nina Moric, che recentemente ha definito come “la persona più buona che esista sulla faccia della Terra”. Per festeggiare la sentenza di Corona, la Moric ha compiuto un gesto di affetto, che sottolinea anche la forza del loro legame: su Instagram ha mostrato a tutti un nuovo tatuaggio con la frase “viva la libertà”, la stessa che Corona si è tatuato recentemente.