x

x

Kim Kardashian: la figlia tra sfilate e borse da 2000 dollari

Le critiche per la vita fashion di North West North West, la figlia che la star dei social Kim Kardashian ha avuto con il rapper Kanye West, a soli 5 anni è già al centro di numerose critiche, che l’hanno investita dopo che è stata fotografata insieme alla mamma mentre passeggiava a New York … con […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Ottobre 2018
Foto: Getty/MTV

Le critiche per la vita fashion di North West

North West, la figlia che la star dei social Kim Kardashian ha avuto con il rapper Kanye West, a soli 5 anni è già al centro di numerose critiche, che l’hanno investita dopo che è stata fotografata insieme alla mamma mentre passeggiava a New York … con una borsa da 2550 euro! North è già una diva come la madre, come dimostra il suo ampio guardaroba e le foto che la ritraggono con abiti firmati, pantaloni fluorescenti e tutine all’ultimo grido. Nessuna sorpresa, quindi, se i giornali e le tv si interessano già al suo stile.

Le critiche però non sono finite qui: qualche giorno fa Kim ha postato un foto di North in passerella durante la sfilata organizzata dal marchio di giocattoli L.O.L Surprise e a molti non è piaciuto. Già alcuni avevano pronosticato un futuro in passerella per la piccola Kardashian, ma pochi si aspettavano che il suo debutto sarebbe arrivato così presto, e per molti è stato troppo presto. 

Foto: Instagram

Kim Kardashian, il pericolo corre online | LEGGI

 

 

https://www.instagram.com/p/BoFBHS4Anbb/?taken-by=lolsurprise

Rihanna e altre celebrità derubate: arrestati tre sospettati | GUARDA

Kim però sembra non dare peso ai commenti e si mostra entusiasta della figlia, come si può anche capire dal sorriso con cui la guardava mentre sfilava: “North è completamente ossessionato dal marchio L.O.L – ha dichiarato la star – Quando ha scoperto che avrebbero organizzato una sfilata e che si poteva iscrivere, ha voluto assolutamente partecipare. Ama vestirsi come i suoi personaggi preferiti, quindi è stato così eccitante per lei diventare una vera bambola L.O.L”.

Gisele Bündchen, quando il marito le disse che la sua ex era incinta… | LEGGI

Questo per North è stato il debutto in passerella, ma non nel mondo del fashion. All’inizio dell’anno, infatti, la bambina ha partecipato alla campagna pubblicitaria di Fendi per le borse del modello Peekabo, insieme alla mamma Kim Kardashian e alla nonna Kris Jenner. Effettivamente, visto che fa parte del “clan” dei Kardashian, non ci si poteva aspettare altrimenti.