x

x

Diletta Leotta: “Io icona sexy? In casa amo stare col pigiamone”

La conduttrice racconta un lato nascosto di se stessa Diletta Leotta è stata ospite di Un giorno da Pecora, programma radiofonico che va in onda tutti i giorni sulle frequenze di Rai Radio 1. La ragazza siciliana, che conduce il programma 105 Take Away su Radio 105 e che è attualmente impegnata con le riprese del […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Ottobre 2018
Foto: Ufficio Stampa

La conduttrice racconta un lato nascosto di se stessa

Diletta Leotta è stata ospite di Un giorno da Pecora, programma radiofonico che va in onda tutti i giorni sulle frequenze di Rai Radio 1. La ragazza siciliana, che conduce il programma 105 Take Away su Radio 105 e che è attualmente impegnata con le riprese del programma televisivo “Il contadino cerca moglie”, di cui sarà conduttrice per la quarta stagione, ha spezzato il cuore di molti uomini con le sue ultime dichiarazioni.

“Se la sera a casa sto col pigiamone? Si, certo ma come no, col pigiamone e le calze di lana” ha dichiarato divertita, e imbeccata dai conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ha aggiunto “Le calze di lana con i disegnini, sono patita di tutti questi prodotti!”. La conduttrice e influencer, che volente o nolente è omai diventata un’icona sexy, ha mostrato un lato sconosciuto ai suoi ben 3 milioni di fan, che su Instagram la vedono sempre impeccabile e sorridente.

In uscita il nuovo film su John Lennon realizzato dalla moglie|SCOPRI

 
 

Alessandro Cattelan bullizzato in una scuola molto particolare|LEGGI

Diletta è una ragazza piena di sorprese. Non solo conduttrice, bellezza italiana, influencer e regina del pigiamone ma anche cantante. Qualche giorno fa ha infatti duettato con Stash, il frontman dei The Kolors, sulle note del tormentone Come Le Onde con l’accompagnamento del Maestrello Lotti. Il duetto è stato filmato e postato sui social, dove è stato apprezzato dai fan di entrambi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: tra matrimonio, figli ed ex|SCOPRI

A Un giorno da Pecora non sono mancate le domande a tema calcistico. I conduttori hanno infatti chiesto a Diletta: “In Europa meglio le italiane nelle coppe o l’operato del governo?” La risposta della bella bionda, che in campo calcistico ha una certa esperienza, ha infatti condotto gli Europei di Calcio 2016 e Goal Deejay su Sky Sport 1? “Le italiane: a parte la Lazio hanno fatto tutte molto bene”.