x

x

Nadia Toffa: l’uscita del libro e le foto con la banana in camerino

La conduttrice torna a far sorridere i fan su Instagram Questi sono giorni importanti per Nadia Toffa, che finalmente potrà vedere pubblicato il suo libro Fiorire d’inverno. La conduttrice televisiva, che nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé dopo le affermazioni sulla sua battaglia contro il cancro, ha annunciato l’uscita del libro con un […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Ottobre 2018
Foto: Instagram

La conduttrice torna a far sorridere i fan su Instagram

Questi sono giorni importanti per Nadia Toffa, che finalmente potrà vedere pubblicato il suo libro Fiorire d’inverno. La conduttrice televisiva, che nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé dopo le affermazioni sulla sua battaglia contro il cancro, ha annunciato l’uscita del libro con un post su Instagram: “Oggi è il grande giorno! Esce il mio libro ‘Fiorire di inverno’! Se vorrete leggerlo…terrei molto a un vostro parere”, ha scritto. In questo libro Nadia parlerà della sua malattia, come si può capire chiaramente già dal titolo, che fa riferimento alla stagione in cui lei ha scoperto di avere un cancro e ha iniziato il percorso di cure.

Poco tempo fa aveva scritto sui social: “In questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un’occasione, un’opportunità”. Aveva poi aggiunto: “Una creatura, questo libro, nata nel periodo più difficile della mia vita, eppure vi inonderà di gioia. Lo troverete pieno d’amore. ‘Fiorire d’inverno’ perché non ho mai sospeso la vita per la malattia, per il cancro e nessuno dovrebbe farlo. Ecco come ci sono riuscita io. E se ci sono riuscita IO… ci può riuscire chiunque. Infatti sorrido ogni giorno di più alla vita. Strano eh?! Inaspettato direi”.

Alessia Marcuzzi: mignolo fratturato per la conduttrice de Le Iene | LEGGI

 

 

Foto: Instagram

Nadia Toffa risponde agli haters: “All’obitorio? Probabile, ho il cancro” | SCOPRI

Come ha sottolineato più volte, la sua vita va avanti nonostante la malattia e per questo è recentemente tornata alla conduzione de Le Iene, con il viso leggermente gonfio e la parrucca, ma sempre con grande simpatia ed entusiasmo. Il suo ritorno è stato accolto con cori in studio, abbracci da parte degli altri conduttori e tanti complimenti sui social, a cui lei aveva risposto su Instagram: “Grazie a voi per il vostro calore e supporto di questi giorni. Grazie di capire sempre e essermi vicina. E dei veri amici. Il vero amico è quello che ti aiuta a rialzarti quando gli altri non si sono nemmeno accorti tu sia caduto”.

Alessandro Cattelan bullizzato in una scuola molto particolare | GUARDA

Anche in questi giorni è tornata a rivolgersi a quelli che lavorano con lei dietro le quinte, complimentandosi con loro, ma con un po’ di ironia: “Squadra che vince non si cambia, compreso il mio team che fa di tutto per rendermi presentabile anche con la banana”, così ha scritto sotto una foto di lei in camerino intenta a mangiare, appunto, una banana. Poi ha continuato: “La banana non sembra ma prima della diretta dà un’energia pazzesca… È per questo che urlo così tanto… E ora largo alle battute”.

https://www.instagram.com/p/BoqfQ8wCwgc/?hl=it&taken-by=nadiatoffa