x

x

Miguel Bosé si separa dal compagno: i figli si vedranno su Skype

La decisione di “dividersi” i figli ha già suscitato molte polemiche Miguel Bosé e il compagno Nacho Palau si separano. Ma a dividere il pubblico è la notizia relativa alla sorte dei figli della coppia, trasmessa dai media spagnoli. Dei quattro ragazzi di cui condividevano la paternità (tutti avuti tramite madre surrogata), infatti, due rimarranno con […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Ottobre 2018

La decisione di “dividersi” i figli ha già suscitato molte polemiche

Miguel Bosé e il compagno Nacho Palau si separano. Ma a dividere il pubblico è la notizia relativa alla sorte dei figli della coppia, trasmessa dai media spagnoli. Dei quattro ragazzi di cui condividevano la paternità (tutti avuti tramite madre surrogata), infatti, due rimarranno con il cantante, che ha deciso di trasferirsi in Messico, e due con lo scultore. La decisione non ha ovviamente mancato di suscitare molte polemiche.

Nell’aprile 2011 il cantante aveva annunciato sui suoi canali social di essere diventato padre di due bambini, Diego e Tadeo, e pochi mesi dopo di averne adottati altri due, Ivo e Telmo. Per farli soffrire meno a causa dell’allontanamento, i due papà avrebbero deciso di comune accordo di organizzare lunghe videochiamate su Skype, consentendo loro di tenersi in contatto. È ovviamente una situazione che potrebbe risultare “un po’ caotica e spinosa, non solo a causa di ciò che comporta una rottura sentimentale, ma a causa della separazione dei bambini” avrebbe dichiarato il cantante.

Donald Trump si congratula con la Principessa Eugenia ma fa una gaffe | LEGGI

Foto: Instagram

Amici 2018: Timor Steffens è il nuovo docente di ballo | SCOPRI

Il cantante ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata. Infatti, oltre ad aver affermato per anni di essere un padre single, non ha mai esposto i figli alla pressione mediatica. Sul suo profilo Instagram vi è una sola immagine dei bambini, per di più di spalle, e l’annuncio dell’adozione della seconda coppia di gemelli è di qualche anno successiva al loro reale ingresso nella famiglia. Si può scommettere che cercherà di proteggerli anche in questa situazione.

Eros Ramazzotti, in uscita nuovo singolo e video girato a Miami | LEGGI

Non è un momento facile per Bosé anche per un’altra ragione. Il Ministero del Tesoro ha reso pubblica una lista di insolventi, e tra i nomi compare anche quello del cantante che pare debba all’erario spagnolo circa 2 milioni di euro. Pare che la decisione del trasferimento in Messico sia legata anche a questo fattore: oltre a una maggiore privacy, forse anche agevolazioni fiscali.