x

x

Julia Roberts spiega finalmente la foto che fece scandalo nel 1999

L’attrice scherza sul famoso “caso ascelle” e ammette l’errore Era il 1999 quando una giovanissima Julia Roberts fece parlare di sè tutto il mondo mostrandosi al naturale. Alla premiere del famosissimo film Notting Hill, infatti, l’attrice si presentò con in capelli raccolti, il sorriso smagliante, un abito rosso ricoperto di luccicanti paillettes senza maniche e… […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Novembre 2018
Photo Credit: Laurent Koffel / PRPhotos.com

L’attrice scherza sul famoso “caso ascelle” e ammette l’errore

Era il 1999 quando una giovanissima Julia Roberts fece parlare di sè tutto il mondo mostrandosi al naturale. Alla premiere del famosissimo film Notting Hill, infatti, l’attrice si presentò con in capelli raccolti, il sorriso smagliante, un abito rosso ricoperto di luccicanti paillettes senza maniche e… le ascelle non depilate. Le ascelle di Julia Roberts suscitarono reazioni contrastanti e rimasero nell’immaginario collettivo per molto tempo, tanto che anche oggi vengono ricordate.

Durante il nuovo talk show Busy Tonight, condotto dall’attrice di Busy Phillips (conosciuta soprattutto per aver interpretato il ruolo di Audrey Liddell nella serie televisiva Dawson’s Creek ), che ha raccontato di come lei da giovane avesse interpretato quel gesto come punk e femminista, restandone molto ammirata e ispirata. Julia ci scherza su, ridendo divertita, e finalmente spiega i retroscena del famoso “fattaccio”.

Manuela Ferrera protagonista assoluta di un calendario bollente|LEGGI

 

 

Foto: Ufficio Stampa

Squalifica di 4 anni per doping, Filippo Magnini: “Sentenza ridicola”|SCOPRI

“Me lo ricordo molto bene, ne ho un’immagine molto vivida nella memoria” ha detto l’attrice 51enne, come al solito sorridente e ironica. Poi aggiunge: “In realtà penso che avessi solo calcolato male la lunghezza delle maniche e il fatto di salutare col braccio alzato e come queste due cose sarebbero andate una volta fatte insieme e avrebbero rivelato un lato personale di me. Quindi non è stata tanto una dichiarazione”. Dietro l’intero episodio, dunque, ci sarebbe solo una semplice svista.

John Travolta indaga nel torbido mondo del football|LEGGI

Oggi Julia è cresciuta, è una star mondiale, ma soprattutto una donna adulta che non ha paura di mostrarsi struccata e in momenti quotidiani della sua vita, come nella foto in cui giocava a carte con la nipote Emma Roberts, riuscendo anche a scherzarci su. A dicembre arriverà nelle sale cinematografiche il suo ultimo film, Ben is Back, in cui interpreta il ruolo molto intenso di una madre alle prese con i problemi di dipendenza del figlio.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da EnLosValles (@enlosvalles) in data: