x

x

Le Signore della Tv vincono la settima edizione di Pechino Express

Vincitrici Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti vincono la settima edizione del talent show di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express. Le vincitrici, soprannominate le Signore della Tv, dedicando così il trionfo alle donne di 60 anni. Infatti, le due donne, di 58 e 59 anni, sono […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Novembre 2018
Foto: Rumors.it

Vincitrici Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti vincono la settima edizione del talent show di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express. Le vincitrici, soprannominate le Signore della Tv, dedicando così il trionfo alle donne di 60 anni. Infatti, le due donne, di 58 e 59 anni, sono riuscite ad attraversare per intero il continente africano, da Tangeri a Città del Capo, battendo tutti, uomini e donne con la metà dei loro anni, fino a conquistare la vittoria finale. In una finalissima al cardiopalma, giocata contro la coppia degli Scoppiati (Tommy Kuti e Fabrizio Colica), le due donne sono entrate stanche e con l’aria smarrita nella chiesa di Saint John’s di Wynberg in Sudafrica, ultima tappa del viaggio, per scoprire commosse di essere loro le trionfatrici.

Quando il conduttore Costantino le incorona prime classificate, Maria Teresa e Patrizia si stringono in un abbraccio infinito. La vera forza delle Signore della Tv, dopotutto, è sempre stata nelle piccole cose: lo spirito avventuriero, simpatico, semplice e sincero. Così commenta la Rossetti: “La Ruta era competitiva. Io potevo anche uscire alla terza o quarta puntata ed ero contenta lo stesso e invece, ce l’abbiamo fatta”. Le Signore della Tv sono le vincitrici più mature che Pechino Express abbia mai premiato: “L’età è un numero, una questione psicologica. Basta non sentirla. Il mio messaggio a tutte le donne è semplice: forza e avanti, a tutte le età. E diciamolo che a 60 anni siamo giovani come quelle di 20. Anzi, migliori”.

Ignazio Moser: “Spero che Cecilia sia la madre dei miei figli” |LEGGI

 

 

Foto: Instagram

Chiara Ferragni attaccata via Instagram da Roberto Cavalli |SCOPRI

Della stessa opinione è anche Maria Teresa: “È un messaggio alle donne che hanno 60 anni come noi e che a volte pensano che la vita stia per finire, vuoi per problemi sul lavoro, vuoi per la pensione anticipata o vuoi per i figli che se ne vanno e le lasciano sole a casa – e aggiunge – Mentre i 40 si affrontano bene, i 50 e i 60 sono più tosti oggi, soprattutto nell’ambiente di lavoro”. Orgogliose di loro stesse, riconoscono però l’affetto degli altri concorrenti: “Era come se fossimo tutti una sola coppia, un unico concorrente. Quando gli altri concorrenti ci salvavano permettendoci di andare avanti”.

Elisa Isoardi e l’addio sui social |GUARDA

Prime dunque le Signore della Tv, secondi classificati invece gli Scoppiati, una coppia che si era formata quasi per caso all’inizio del programma, quando Tommy Kuti e Fabrizio Colica avevano dovuto salutare i rispettivi compagni dopo che si erano infortunati. Infine, medaglia di bronzo alle Mannequin, le modelle Rachele Fogar e Linda Morselli che non hanno corso nella finalissima prova verso la chiesa di Saint John’s a Wynberg perché arrivate ultime in quella precedente.

https://www.instagram.com/p/BqgGmiVhe7Y/