x

x

Kylie Jenner e il mistero del matrimonio con Travis Scott

Una foto e l’emoticon di un anello, vorrà dire qualcosa? La relazione tra Travis Scott e Kylie Jenner sembra procedere a gonfie vele. Il rapper e la più giovane dell’impero Jenner-Kardashian si sono messi insieme nel corso del 2017, subito dopo che la ragazza aveva chiuso la sua storia, giudicata controversa per la differenza di età, con Tyga, […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Dicembre 2018
Foto: PrPhotos

Una foto e l’emoticon di un anello, vorrà dire qualcosa?

La relazione tra Travis Scott e Kylie Jenner sembra procedere a gonfie vele. Il rapper e la più giovane dell’impero Jenner-Kardashian si sono messi insieme nel corso del 2017, subito dopo che la ragazza aveva chiuso la sua storia, giudicata controversa per la differenza di età, con Tyga, anche lui rapper. Le cose tra i due sono andate veloci e dopo mesi di speculazioni e silenzio social la giovane coppia ha annunciato su Instagram e con un commovente video la nascita della primogenita, Stormi Webster, avvenuta il primo febbraio 2018.

Tutti quanti si aspettavano un matrimonio da un momento all’altro, e i due negli ultimi mesi si sono divertiti a mandare segnali contrastanti sulla questione. L’ultimo è appena arrivato. Kylie, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto con il fidanzato e padre di sua figlia. A torreggiare sulla foto una grossa emoticon, non casuale: quella del tipico anello di diamanti, che simboleggia il matrimonio. 

Katy Perry è rossa di gelosia: compra Orlando Bloom all’asta|LEGGI

Foto: Instagram

Belen Rodriguez accende il Natale milanese con il figlio Santiago|SCOPRI

Il pubblico si è fatto mille domande: si sono appena fidanzati? È arrivata la proposta? Si sono sposati in segreto? Non lo sappiamo e non lo sapremo finché i due giovani innamorati non decideranno di comunicarcelo, certo è che anche prima di questo post i due si sono chiamati a vicenda “hubby” (da husband, marito) e “wifey” (da wife, moglie). La famiglia c’è già, la piccola Stormi è più dolce che mai, manca solo l’ufficializzazione del legame, magari in stile Kardashian, lussuosa e spendacciona.

Eddie Murphy è diventato papà per la decima volta|LEGGI

“Kylie e Travis hanno sicuramente parlato di sposarsi e lei ha detto quale anello vorrebbe che Travis le regalasse. Sarà sicuramente eccentrico”, ha detto un insider a E!News. “Non sono fidanzati ufficialmente, ma ne hanno parlato, è solo una questione di tempo”. Tra una cosa e l’altra, il Natale si avvicina. Kylie, rispettando lo stile massimalista della sua famiglia, si è scatenata con gli addobbi. Un enorme albero tutto dorato torreggia al centro della sua casa da milioni di dollari. Dal soffitto, pendono altre decorazioni, questa volta colorate. 

Foto: Instagram