x

x

Jennifer Lopez: addominali scolpiti, invita alla “10-days challenge”

Sessione di palestra e un corpo da urlo  La pop star Jennifer Lopez, 49 anni, si mostra senza trucco e senza inganno sui social, mentre sta svolgendo una delle sue sessioni in palestra. In compagnia del marito Alex Rodriguez, di cui è innamoratissima, sfoggia un crop top sportivo che non lascia spazio all’immaginazione. Che avesse […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Gennaio 2019
Foto: Instagram

Sessione di palestra e un corpo da urlo 

La pop star Jennifer Lopez, 49 anni, si mostra senza trucco e senza inganno sui social, mentre sta svolgendo una delle sue sessioni in palestra. In compagnia del marito Alex Rodriguez, di cui è innamoratissima, sfoggia un crop top sportivo che non lascia spazio all’immaginazione.

Che avesse un corpo da invidiare non è di certo un mistero, e ancora una volta ha dato conferma della sua forma perfetta mostrandosi durante un duro allenamento su Instagram. Più video sul profilo del marito, ritraggono la coppia mentre si sta dirigendo in palestra. 

Il pancione di Meghan Markle parla chiaro…in arrivo tre gemelli? | SCOPRI 

Foto: Instagram

Naomi Campbell e Liam Payne: commenti infuocati su Instagram | LEGGI 

Oltre ad un allenamento da manuale, la coppia starebbe attarversando un periodo di dieta particolare, della durata di 10 giorni. Pochi giorni durante i quali, però, diranno addio a carboidrati e zuccheri. Nel video, pubblicato sul profilo Instagram di Alex Rodriguez, condividono la ’10-days challenge’, lanciando anche la sfida ad altri.

Jennifer Lopez: “Amami per coe sono”, bellezza acqua e sapone | SCOPRI 

Il marito della bella JLO dice comunque di non vedere l’ora di mangiare una pizza gigante e alette di pollo; non nascondendo la difficoltà del perido ‘no carbs no sugar’, per non rimanere soli nella difficoltà invitano tre amici a testa a prendere parte al periodo di ‘disintossicazione’ e a condurla come un gioco di squadra. Per i followers che non avessereo ancora provato, chiarisce che non è mai troppo tardi per mettersi in gioco. Cosa aspettate anche voi allora a sfidare voi stessi?