x

x

Laura Chiatti: la malattia di Bocci e la voglia di un altro figlio

L’attrice parla del suo periodo familiare difficile e della voglia di allargare la famiglia Che l’intesa tra Laura Chiatti e suo marito Marco Bocci sia da sempre molto profonda non è una novità. Ma non capita spesso di vedere una grande e sincera reazione pubblica ad una storia di vita vissuta molto fort. L’attrice umbra, […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Febbraio 2019
Foto: Mediaset

L’attrice parla del suo periodo familiare difficile e della voglia di allargare la famiglia

Che l’intesa tra Laura Chiatti e suo marito Marco Bocci sia da sempre molto profonda non è una novità. Ma non capita spesso di vedere una grande e sincera reazione pubblica ad una storia di vita vissuta molto fort. L’attrice umbra, ospite di “Verissimo” ha raccontato le vicissitudini di salute di Marco e poi il ricovero in ospedale della madre e non ha nascosto la sua commozione.

“Nell’ultimo anno e mezzo mi sono accadute cose non belle. Marco ha avuto un problema di salute serio che si è risolto bene. Dopo un mese è toccato a mia madre e la cosa mi ha scombussolato. Ho fermato tutto fino a quando non mi hanno garantito che si sarebbe ripresa. Mia madre e mio marito sono due forze della natura, sono sempre positivi. Io, invece, vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Sono diventata un’ipocondriaca. Adesso se ho mal di stomaco temo che sia qualcosa di più grave” ha raccontato a Silvia Toffanin.

Sabrina Ferilli denuncia uno stalker | LEGGI

Jennifer Aniston si riavvicina a Brad Pitt… amore in vista? | LEGGI

Marco Bocci lo scorso settembre aveva già parlato a Verissimo di quanto gli è accaduto, spiegando: “Tutto è iniziato con un semplice herpes. Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello. Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene”.

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones: una famiglia in festa | SCOPRI PERCHE’

La Chiatti è legatissima alla sua famiglia e non nasconde che vorrebbe allargarla ancora un po’ e dare un fratellino o una sorellina a Pablo ed Enea, i suoi due figli: “Non dico cinque, ma io sarei voluta arrivare almeno tre figli ma Marco per ora è irremovibile. Avere già due figli non è facile, è un grande impegno. Devo dire che da una parte lo capisco perché per ora i nostri sono talmente piccoli che per seguirli bene, per stare molto con loro bisogna anche fare dei piccoli sacrifici. Nella vita mai dire mai, adesso sicuramente no, ma magari tra un paio d’anni potrei fargli cambiare idea. Marco è un bravo papà, quando passa due giorni con loro è completamente alienato”.

Foto: Mediaset