x

x

Meghan Markle e Harry: lo scandalo di San Valentino

E intanto i duchi di Sussex si separano da Kate e William Tra le tante coppie vip tenute sotto controllo il fatidico giorno di San Valentino, non poteva mancare quella formata da Kate Middleton e il principe Harry: sempre illuminati dai riflettori del gossip, anche nel giorno degli innamorati hanno avuto la stampa e Internet […]

di Ruggero Biamonti | 17 Febbraio 2019
Foto: Image.net

E intanto i duchi di Sussex si separano da Kate e William

Tra le tante coppie vip tenute sotto controllo il fatidico giorno di San Valentino, non poteva mancare quella formata da Kate Middleton e il principe Harry: sempre illuminati dai riflettori del gossip, anche nel giorno degli innamorati hanno avuto la stampa e Internet a seguire le loro mosse.

Il principe Harry, il 14 febbraio si trovava in missione in Norvegia per incontrare le truppe britanniche, ma una volta espletati i doveri, per tornare a casa, Harry ha usato un volo Cessna che sarebbe costato ai cosiddetti sudditi di sua maestà ben 35 mila euro, facendo imbufalire molti opinionisti britannici.

Kate e William cambiano titolo nobiliare… quando sono in Scozia |SCOPRI

Foto: Image.net

Ecco come Kate Middleton chiama William nell’intimità |LEGGI

Un tour de force per i contribuenti e anche una levataccia per Harry, desideroso di stare insieme alla sua mogliettina in dolce attesa, il giorno degli innamorati. Se tra i due le cose vanno a meraviglia, sono vicini alla separazione invece i due fratelli, figli di Lady Diana.

Il principe Harry e Meghan Markle rifiutano l’invito di William e Kate |LEGGI

William e Harry si separeranno: Harry lascerà Kensington Palace, dove dal 2009 era vicino del fratello William, per andare ad abitare con Meghan a Frogmore Cottage nella tenuta di Windsor. Si formeranno quindi due corti indipendenti e ciò non farà che alimentare le voci che danno le due coppie aristocratiche alle prese con una battaglia interna.