x

x

Le Donatella ospiti speciali del party Forever Young

Silvia e Giulia sono inarrestabili  Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, classe 93, in arte Le Donatella sono identiche ma diversissime. A distinguerle non è solo il colore dei capelli ma soprattutto il carattere opposto e complementare. Da piccole il loro gioco preferito era travestirsi e cantare a squarciagola nella loro mansarda; crescendo si sono rese […]

di Ruggero Biamonti | 22 Febbraio 2019
Foto: Ufficio Stampa

Silvia e Giulia sono inarrestabili 

Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, classe 93, in arte Le Donatella sono identiche ma diversissime. A distinguerle non è solo il colore dei capelli ma soprattutto il carattere opposto e complementare. Da piccole il loro gioco preferito era travestirsi e cantare a squarciagola nella loro mansarda; crescendo si sono rese conto di quanto fosse indispensabile per loro raccontarsi attraverso la musica e la danza. Pur avendo caratteri e interessi molto diversi sono sempre stati unite da un grande sogno : diventare delle pop stars- showgirls!

Le Donatella sono note per la loro curiosità, la passione per la moda, l’allegra stravaganza e la freschezza che si traducono in look divertenti, sperimentali, eccentrici. Normale quindi che abbiano attirato l’attenzione della moda e del fashion living. I loro profili social sono seguitissimi e loro sono sempre sotto i riflettori, attente osservatrici e appassionate del mondo che le circonda. su Instagram vantano oltre 900 mila follower. E c’è già chi le considera delle promesse da valorizzare fino in fondo, anche all’estero.

Italia’s Got Talent ricerca gli ultimi talenti|SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Federico Baroni: “Disordine sono io, è quello che ho in testa”|LEGGI

Gemelle, occhi di ghiaccio, fashion victim ed una passione irrefrenabile per la musica. Mescolate il tutto e condite con milioni di followers in rete. Quello che viene fuori è un cocktail esplosivo di nome Le Donatella, ospiti speciali del party Forever Young, accolte dal direttore artistico Gianluca Neon nella serata di venerdì 22 febbraio al Room 26. Un vero e proprio simbolo della generazione che balla, vive, ama e indossa i propri abiti e monili con apparente disinteresse. Due tipe tostissime Le Donatella (lo hanno dimostrato anche nei reality a cui hanno preso parte), pronte a mixare l’impossibile per far ballare il pubblico e farlo sentire Forever Young.

Sfera Ebbasta fuori dalla giuria di The Voice|LEGGI

Si parte dalle 23.30 con l’apertura al pubblico che sarà accolto dalle sonorità dei resident Double Fab, Max Rezzonico e Marco Gioia, accompagnati dalle voci di Lele Sarallo e Lory Voice, che riempiranno le due sale main e plus. Una notte bollente che continuerà fino all’alba per poi fare spazio al sabato 23 febbraio, con il ritorno di un altro grande sabato sera nel segno del divertimento all’Eur. Luis Bertman e Paolo Pompei guideranno il pubblico attraverso i profondi sentieri della tech house, selezionando e mixando il meglio su piazza.

Foto: Ufficio Stampa