x

x

Anna Falchi mette in guardia le influencer

Una foto osé per festeggiare la vittoria della Lazio fa impazzire il web Anna Falchi fa parlare di sé; questa volta per una foto postata su Instagram, che ha fatto sognare i suoi follower. L’attrice, tifosissima laziale, ha deciso di festeggiare con una foto la vittoria della sua squadra del cuore. Dopo il derby, arriva […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Marzo 2019
Foto: Ufficio Stampa

Una foto osé per festeggiare la vittoria della Lazio fa impazzire il web

Anna Falchi fa parlare di sé; questa volta per una foto postata su Instagram, che ha fatto sognare i suoi follower. L’attrice, tifosissima laziale, ha deciso di festeggiare con una foto la vittoria della sua squadra del cuore. Dopo il derby, arriva la foto…

Il web si è scatenato, molti like (60mila) ma anche le critiche. Ospite alla trasmissione radiofonica di Rai Radio1 “Un giorno da pecora”, la Falchi parla del suo selfie: “Il selfie sexy che mi sono fatta per festeggiare la vittoria della mia Lazio nel derby? L’ho fatto sabato sera, a casa mia da sola, subito dopo la partita”. La showgirl ha proseguito la sua intervista dicendo a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro che questo tipo di foto sono l’unica cosa che fa alzare il seguito di Instagram, “Sono sincera, c’è poco da fare”. 

Isoal dei Famosi 2019: Fabrizio Corona e il post infuocato di Belen | SCOPRI 

Luke Perry: Brenda e lo straziante addio al suo Dylan | LEGGI 

E’ anche vero però che su Instagram non si può esagerare col nudo, e la Falchi ribatte: “E infatti io mi limito, e rimango sempre all’interno del consentito”. Si cambia poi argomento e le viene chiesto di Nicola Zingaretti, vincitore delle primarie Pd, che abita nella sua stessa zona. Anna Falchi lo incontra spesso, dice. “La figlia di mio fratello Sauro e quella di Zingaretti sono amiche, frequentano lo stesso liceo, il Mamiani. Sono grandi amiche, escono e fanno le vacanze insieme”.

Diletta Leotta rifatta? La conduttrice risponde alle accuse | ESPLORA 

Non manca poi un cenno all’attualità; in questi giorni Matteo Salvini ha fatto riemergere il tema della riapertura della Case Chiuse. Anna Falchi non nasconde il suo pensiero: “Ho paura che poi ci sia una sorta di ritorno dei ghetti con le zone a luci rosse, questa è una cosa che mi fa molta paura. In linea di massima sarei favorevole, se servisse a ripulire un po’ le strade”.