x

x

Ho incontrato Giulia Valentina…in “un’oasi nel deserto”!

La ex di Fedez accolta da una calorosa schiera di folllower Giulia Valentina ha iniziato a farsi conoscere durante la sua relazione sentimentale con il rapper Fedez, terminata nel novembre del 2017. Come lui, anche Giulia ha sicuramente superato la fine della loro storia, trovando il successo e affermandosi come influencer. Con una schiera di […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Marzo 2019
Foto: Instagram

La ex di Fedez accolta da una calorosa schiera di folllower

Giulia Valentina ha iniziato a farsi conoscere durante la sua relazione sentimentale con il rapper Fedez, terminata nel novembre del 2017. Come lui, anche Giulia ha sicuramente superato la fine della loro storia, trovando il successo e affermandosi come influencer. Con una schiera di follower dalla sua parte, Giulia Valentina non è come le altre influencer, si può dire che sia una delle poche a creare realmente contenuti e a non propinarci prodotti di “bellezza” e consigli fasulli.

Proprio nella serata di ieri, mercoledì 20 marzo, il suo successo è stato ancora una volta confermato. Era presente al lancio di una nuova collezione per un noto brand di fast fashion, nello store in Duomo, proprio nel centro di Milano. Tutta la collezione è ispirata all’Arizona e ai suoi deserti, da cui Giulia ha fatto ritorno da pochi giorni; è stato il set del servizio fotografico scattato per la campagna e per il quale lei stessa ha posato. Stampe animalier, trench in cotone color sabbia e colori caldi che riprendono proprio i paesaggi desertici, dominano la nuova linea di abbigliamento e accessori.

Belen e Stefano De Martino sempre più vicini | SCOPRI 

Giulia Valentina

Sfera Ebbasta: il trapper dal cuore tenero | LEGGI 

A coronare il tutto, diversi gadget segnavano le tappe in un “percorso” tracciato all’interno dello store: all’entrata veniva consegnata una mappa, la style explorer map, che segnava i vari stand, sul retro della quale era possibile incollare una foto, scattata a tutte le clienti con una polaroid; all’aloe bar, bevande a base di aloe venivano distribuite in deliziose borracce metalliche; più avanti, dopo l’adventure memories (polaroid), si poteva dare un’occhiata alla nuova collezione della linea studio di H&M SS19 e, infine, il glam explorer camp.

Proprio in quell’ultima tappa, una tenda nascondeva l’ambassador Giulia Valentina. Una schiera di follower non attendevano altro che poter scattare una foto con lei, presentarsi e ovviamente ricevere il gadget che era già stato annunciato sul profilo di GV: il mitico mini cactus portato dal suo viaggio in Arizona. Uno dei tanti pensieri che Giulia ha riservato alle sue fan; oltre tutto sono stati tutti firmati da lei a mano!

Salmo e Fedez sono loro i rapper più amati dai millennials | ESPLORA 

La sua dolcezza e cortesia nel presentarsi alle ragazze e ragazzi sono sicuramente il suo biglietto da visita e la contraddistinguono in un’epoca in cui Instagram non fa altro che creare illusioni e nascondere la vera identità delle persone. Come ci racconta lei dalle sue Instagram stories, in occasione di un evento che la vede come ospite, teme che nessuno si presenti; ma questa, come tante altre volte, è stato un successone!

Laura Damagino