x

x

Stash minacciato di morte dai suoi stessi fans

Dopo lo spostamento di alcune date del tour, Stash dei The Kolors è stato minacciato di morte Il cantante partenopeo Stash, professore di Amici 18, e leader della band musicale The Kolors, ha raccontato in una storia su Instagram di essere molto amareggiato per gli insulti e le minacce di morte ricevute da alcuni suoi […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Marzo 2019
The Kolors

Dopo lo spostamento di alcune date del tour, Stash dei The Kolors è stato minacciato di morte

Il cantante partenopeo Stash, professore di Amici 18, e leader della band musicale The Kolors, ha raccontato in una storia su Instagram di essere molto amareggiato per gli insulti e le minacce di morte ricevute da alcuni suoi sfegatati fans, solo perchè arrabbiati e delusi dalla notizia dello spostamento di alcune date del tour. “Mi arrivano messaggi in cui mi augurano la morte, tra l’altro messaggi da un account che ha la mia immagine nel profilo, e mi sembra un paradosso. Spero che la vostra rabbia si attenui al più presto in modo da avere una conversazione tra persone mature” conclude il cantante.

Mentre fervono i preparativi per la prima puntata del serale di Amici 18, che andrà in onda sabato prossimo in prima serata su Canale 5, Stash ha pensato di annunciare ai suoi fans che, per esigenze indipendenti dalla volontà della band, alcune date del tour, previste ad aprile, sono state posticipate ad ottobre. Anche per potersi preparare al meglio nell’affrontare i vari impegni.

stash fb

 

Purtroppo la notizia non è stata presa bene dai seguaci della band, ma mai Stash avrebbe pensato di ricevere perfino minacce di morte, tra i commenti negativi giunti in reazione alla comunicazione dello slittamento dei concerti. Il leader dei The Kolors, band lanciata proprio dal talent show Amici, ha chiarito sui social: “Mi premeva farvi sapere che questa non è stata una mia decisione o dei Kolors ma è stata una decisione di team. Tante persone, si sono interfacciate per decidere. Così si è preferito fare una cosa fatta bene anziché due così così”. Ma oltre a questo ha voluto anche esprimere il suo rammarico per la reazione di alcune persone alla notizia, dal momento che di certo non si aspettava di essere addirittura minacciato di morte.

Patrick Dempsey: è lui l’uomo più bello d’America? |LEGGI

In vista dell’inizio del serale del talent di Maria De Filippi, Stash ha dovuto fare una scelta importante per non accavallare i troppi impegni, ma c’è chi lo accusa di aver messo al primo posto la televisione rispetto alla musica e alle date live. Tra i commenti di dissenso, però, sono arrivate offese e minacce verso Stash, che non ha nascosto la sua grande amarezza sui social ed ha risposto che chi non è d’accordo con la scelta della band, può benissimo richiedere il rimborso dei biglietti.

Lady Gaga è finalemente innamorata? |SCOPRI

stash instagram

In una storia pubblicata poco meno di 20 ore fa, Stash ha raccontato con dispiacere di aver ricevuto su Instagram molti messaggi privati da parte di persone che gli auguravano addirittura la morte per la decisione di posticipare il tour, che ha voluto precisare che per loro il tour è una cosa molto seria e importante ed ha commentato: “Spero che la vostra rabbia si attenui” perchè la scelta di spostare le date è stata presa proprio per assicurare un grande show.

Stefano De Martino pronto per la fiction: sarà in Don Matteo 12 |SCOPRI

La scelta di posticipare quattro date del tour dei The Kolors è stata comunicata dal professore di Amici  che ha dovuto fare i conti con la rabbia spropositata di alcuni fans, lasciandolo nello sgomento più assoluto. Nel suo video ha commentato: “Trovo esagerato il modo in cui alcune persone – non tutte – stanno reagendo alla notizia”. Sicuramente seguiranno commenti anche durante Amici.

Roberta Mazzacane