x

x

Nicolas Cage chiede l’annullamento del matrimonio dopo 4 giorni

L’attore si era sposato a Las Vegas con la quarta moglie Erika Koike L’attore premio Oscar Nicolas Cage ha chiesto l’annullamento del matrimonio dopo che erano passati solo quattro giorni dalle nozze con la sua compagna Erika Koike. Le star di Hollywood ci hanno abituati a matrimoni di breve durata, ma in questo caso, a […]

di Ruggero Biamonti | 29 Marzo 2019
Foto: PrPhotos

L’attore si era sposato a Las Vegas con la quarta moglie Erika Koike

L’attore premio Oscar Nicolas Cage ha chiesto l’annullamento del matrimonio dopo che erano passati solo quattro giorni dalle nozze con la sua compagna Erika Koike. Le star di Hollywood ci hanno abituati a matrimoni di breve durata, ma in questo caso, a memoria, siamo davanti a un vero e proprio record.

Nicolas Cage ha sposato il 23 marzo Erika Koike a Las Vegas e ha presentato la richiesta di annullamento il 27 marzo, secondo quanto riporta il Las Vegas Review-Journal. Se il tribunale dovesse rifiutare la sua richiesta l’attore americano chiederà il divorzio.

Pinocchio di Matteo Garrone: ecco la prima foto |SCOPRI

Nicolas Cage ha dilapidato 150 milioni di dollari

Nicolas Cage/ Foto: PrPhotos

Rocky-la saga: tutte le pellicole del cult in TV |SCOPRI

Eppure i due sono stati insieme per un anno, è strana quindi tutta questa fretta di Cage di liberarsi del vincolo coniugale. I motivi di questa tempestiva richiesta non sono noti. In passato c’è stato un altro matrimonio lampo per il divo che aveva chiesto il divorzio da Lisa Marie Presley dopo appena tre mesi dalle nozze.

Spice’s reunion? E’ Guerra tra Mel B e Victoria Beckham |LEGGI

Ricapitolando: questo si tratta del quarto matrimonio per NicolasCage. In precedenza era sposato con Patricia Arquette dal 1995 al 2001 (un’era geologica visti i suoi tempi). Dopo la separazione, ha iniziato a frequentare Lisa Marie Presley . La coppia si sposò nell’agosto del 2002, ma divorziarono solo tre mesi dopo.  Cage sposò poi Alice Kim, dalla quale ha avuto un figlio: Kal-El.