x

x

Ciao Darwin: dopo l’incidente ecco il gesto di Paolo Bonolis

Il conduttore e Canale 5  manifestano vicinanza umana e rammarico per l’accaduto Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma Ciao Darwin, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già […]

di Ruggero Biamonti | 25 Aprile 2019
Foto: Mediaset

Il conduttore e Canale 5  manifestano vicinanza umana e rammarico per l’accaduto

Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma Ciao Darwin, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio.

Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario.

EPCC: un Calcutta inedito e la rissa con Paola Cortellesi |SCOPRI

Gerry Scotti e… il suo 25 Aprile |LEGGI

Gabriele, il 54enne romano è rimasto coinvolto in un incidente nel corso della registrazione dell’ultima puntata del programma di Canale 5: Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis. L’uomo che lavora come impiegato in un ingrosso di pesce, stava partecipando al gioco dei rulli del Genodrome quando è caduto di schiena, una caduta che gli ha provocato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo e che gli ha impedito di respirare per qualche istante.

Silvia Toffanin: “La mia salvezza è stata la paura” |SCOPRI

Genodrome, il gioco di Ciao Darwin, prevede: fango, una foresta di elastici e una ripidissima salita, dove poi i concorrenti sono chiamati a passare da una piattaforma all’altra correndo sopra dei rulli rotanti. La probabilità di cadere dai rulli è ovviamente molto alta, rappresentando una delle sfide più divertenti ma anche, indubbiamente, più pericolose. Ed è proprio sui quei rulli che Gabriele è caduto, una caduta che ha richiesto l’immediato intervento dei soccorsi e la conseguente chiamata al 118.