x

x

Sanremo 2025, Paolo Bonolis alla conduzione? Lui rompe il silenzio: “Non mi è stato chiesto nulla”

E ora chi sarà alla guida di Sanremo? Paolo Bonolis rompe il silenzio sulla possibile conduzione del prossimo Festival…

di Redazione Rumors.it | 19 Febbraio 2024
Foto: Mediaset

Dopo la ormai dichiarata notizia che Amadeus non sarà più alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, sono tanti i nomi che stanno circolando per quanto riguarda i toto-conduttori. Uno dei più accreditati è Paolo Bonolis, figura di spicco nella televisione italiana. Dopo giorni di voci sulla sua possibile conduzione, lui ha deciso di rompere il silenzio una volta per tutte.

Sanremo 2025, inizia il toto-nomi sui prossimi conduttori: quotatissimi Clerici e Cattelan…

Paolo Bonolis a Sanremo: il suo futuro

Negli ultimi giorni Paolo Bonolis è stato al centro dell’attenzione per una possibile conduzione di Sanremo 2025; tuttavia rimane da vedere se questa ipotesi si concretizzerà effettivamente. In particolare, in un’intervista rilasciata a TvBlog si è raccontato affrontando alcune tematiche tra cui la precedente e un possibile ritorno in Rai. Durante l’intervista Paolo Bonolis ha parlato del suo futuro recente: “Mercoledì finisco i miei impegni quotidiani. Poi mi prendo un periodo nel quale mi faccio gli affari miei. Poi una volta che porterò a compimento le promesse che ho fatto, penserò al mio futuro, prima di tutto quello interiore e poi quello esteriore”.

Paolo Bonolis, Vanity Fair Stories 2023

Foto: Ufficio stampa Vanity Fair

In aggiunta Bonolis ha condiviso alcune riflessioni su alcuni dei suoi programmi più seguiti. Per quanto riguarda Ciao Darwin ha dichiarato che il programma non dovrebbe avere un seguito per lui mentre per “Avanti un altro si è dimostrato più ottimista, tanto da poterne rappresentare il suo futuro. Mentre per il suo celebre show “Il senso della vita” sulla Rai, il presentatore ha spiegato che la trasmissione andava bene all’epoca ma se ci dovesse una riprogrammazione la riscriverebbe in un’altro modo.

Paolo Bonolis vicino all’addio a Mediaset: “Avrei lasciato già due anni fa”. E spunta l’ipotesi Sanremo 2025

Paolo Bonolis conduttore di Sanremo 2025: ecco cosa ha riferito

Negli ultimi giorni Paolo Bonolis sembra essere uno dei papabili nomi per la conduzione del prossimo festival. Sicuramente ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per farlo: infatti la sua abilità nell’intrattenere e coinvolgere il pubblico lo ha reso un’icona amato dello schermo ma anche la sua versatilità nel presentare diversi programmi e talent show. Purtroppo però sembra non esserci nulla in porto; durante l’intervista Bonolis ha rotto finalmente il silenzio sulle voci che giravano come possibile conduttore. Infatti alla domanda se avesse un’idea in testa per il suo prossimo Festival, lui si è esposto così “Non ho nessuna idea perché non ha senso che ce l’abbia. Non mi è stato chiesto di farlo, quindi che ci penso a fare?”.

Successivamente si è congratulato con Amadeus per il recente lavoro svolto nell’ultimo Sanremo, dicendo: “Non ho visto molto per motivi di famiglia. Ho visto poche cose. Ha fatto ottimi ascolti, anche se è difficile paragonare gli ascolti di oggi con quelli degli anni passati, essendo cambiate nel frattempo, come è naturale che sia, molte cose, sia nel campo della platea televisiva, che nel fatto tecnologico della fruizione del prodotto. A parte la straordinaria bravura e frizzantezza di Fiorello, permettimi di fare i miei complimenti al direttore della fotografia Mario Catapano e a Gaetano Castelli con la figlia Maria Chiara che hanno fatto una scenografia fantastica. Complimenti anche alla regia di Stefano Vicario. Amadeus ha fatto sicuramente un ottimo lavoro visti i risultati e la qualità che da tutti è stata apprezzata, quindi tanto di capello.” L’annuncio che non guiderà Sanremo 2025 potrebbe deludere alcuni dei suoi fan più fervidi, ma ciò nonostante è innegabile che il suo impatto sul piccolo schermo è stato e continua ad essere notevole. Non ci resta che aspettare nuove sui possibili toto-conduttori tra cui la coppia Clerici-Cattelan.