x

x

Avanti un Altro 2024, Paola Caruso torna nei panni de “La Bonas”. Ma non sarà da sola

Avanti un Altro ha debuttato con la tredicesima edizione che vedrà “La Bonas” al quadrato: nel corso delle puntate ad alternarsi nel ruolo ci saranno Paola Caruso, la storica Bonas, e la new entry Ilaria Gallozzi

di Redazione di Rumors.it | 3 Gennaio 2024
Foto: Instagram @paolacarusoofficial

L’anno nuovo televisivo è iniziato con un confortevole ritorno, quello di Avanti un Altro, il game show di Paolo Bonolis oggi giunto alla tredicesima edizione. La nuova edizione del programma vedrà il conduttore affiancato dallo storico compagno Luca Laurenti, insieme al celebre Salottino che accoglierà vecchie conoscenze e alcuni nuovi ingressi. Tra i volti noti torneranno “Miss ClaudiaRuggeri, la regina del web Laura Cremaschi, la moglie Giorgia Pianta; e ancora i pilastri: la dottoressa Maria Mazza e lo iettatore Franco Pistoni. Ma la tredicesima edizione accoglie anche Viviana Vizzini nei panni della “Bona Sorte”, dopo l’addio di Francesca Brambilla.

Paolo Bonolis alla conduzione di Sanremo 2025? Scatta l’indiscrezione

Avanti un Altro 2024 Bonas: Paola Caruso si alternerà a Ilaria Gallozzi

Ad Avanti un Altro 2024 però le sorprese non sono ancora finite. L’edizione numero tredici dello storico game show di Canale 5 segnerà, infatti, il grande ritorno di Paola Caruso negli storici panni della “Bonas”, affiancata da Daniel Nillson in quelli del “Bonus”. Una nuova opportunità per la storica Bonas che torna a sorridere di fronte alla telecamera, dopo i difficili anni vissuti a causa dell’incidente del figlio. Ma alla “vecchia” generazione di “Bonus” si affiancherà quella nuova: nella nuova edizione, infatti, a Paola Caruso e Daniel Nillson si alterneranno il “Bonus” Andrea De Paoli e la nuova “Bonas”, Ilaria Gallozzi – ex tentatrice di Tempation Island.

Paola Caruso La Bonas

Foto: Instagram @paolacarusoofficial

Avanti un altro, Paola Caruso attacca Sophie Codegoni: “Non sarai mai come me”

Avanti un altro nuova Bonas: chi è Ilaria Gallozzi

La new entry di questa tredicesima edizione di Avanti un Altro è dunque Ilaria Gallozzi, che affiancherà Paola Caruso nei panni della “Bonas”. La giovane, classe 1992, è una modella, conosciuta al pubblico per aver partecipato a Temptation Island mettendo a dura prova la relazione tra Annamaria Laino e Antonio Martello. Attualmente Ilaria Gallozzi è legata sentimentalmente a Cristiano Michele Bertelli, estraneo al mondo della televisione, e si dedica alla sua carriera di modella. Anche se oggi si sono aperte, per lei, le porte del piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Gallozzi (@ilariagallozzi)