x

x

Paolo Bonolis alla conduzione di Sanremo 2025? Scatta l’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 potrebbe essere un volto strappato a Mediaset: gli occhi sono puntati su Paolo Bonolis…

di Eleonora Galli | 7 Novembre 2023
Paolo Bonolis, Maurizio Costanzo Show 2022 - Foto: Ufficio stampa Red Communications

L’aria di Sanremo 2024 non si è ancora fatta sentire ma Sanremo 2025 sembra già una delle preoccupazioni più cocenti dei vertici Rai. Difatti, dopo quest’anno è molto probabile che Amadeus non torni alle redini della kermesse e che lasci il posto a qualche altro conduttore. Ma chi potrebbe accogliere il suo testimone dopo anni di successi? Ecco secondo le ultime indiscrezioni i dirigenti Rai starebbero pensando ad un noto conduttore Mediaset.

Paolo Bonolis a Sanremo 2025? Le parole di Fiorello

Dagospia ne ha anche fatto il nome affermando che tutti gli occhi sono puntati su Paolo Bonolis che già sarebbe in aria di lasciare Mediaset e il trash. In realtà la prima indiscrezione è stata lanciata da Fiorello che durante la puntata di VivaRai2 ha dichiarato: “È vero che per il 2025 hanno chiesto ad Amadeus, ma le idee per Sanremo 2025 sono altre e non è un personaggio Rai. Chi ha orecchie per intendere intenda”. E questo sposerebbe esattamente l’indiscrezione che vedrebbe Paolo Bonolis tra i favoriti alla conduzione di Sanremo 2025.

Sanremo 2025, Paolo Bonolis come prossimo conduttore della kermesse? Le parole di Dagospia

Giuseppe Candela ha infatti scritto:

Di chi si tratta ve lo sveliamo noi: Paolo Bonolis, ormai stufo dei programmini trash del Biscione. Ma chi vuole a tutti i costi Paolino a Sanremo? Il direttore generale meloniano Giampaolo Rossi. E non è finita qui, vi sveliamo il gancio dell’operazione: il dg ha molto stima per l’ex moglie del conduttore Sonia Bruganelli. Rossi e Bruganelli sono legati da due amici comuni che avrebbero favorito diversi incontri nei mesi scorsi. Attenzione. Tutti stanno correndo troppo. Nel mezzo ci saranno un Festival da organizzare, un consiglio d’amministrazione da rinnovare, un nuovo amministratore delegato da nominare (o riconfermare), le elezioni Europee e la tenuta del governo Meloni da valutare. Un film lunghissimo. “Corsa verso Sanremo 2025″. Occhio ai colpi di scena

Tuttavia, in molti sostengono che Amadeus possa ritornare anche nel 2025 con un colpo di teatro magistrale quando ormai tutti pensavano di averlo perso. Ancora non si sa nulla, è ora di concentrarci solamente sull’edizione che sta per arrivare.

Sanremo 2024, Marco Mengoni sarà super-ospite e co-conduttore della prima serata