x

x

John Travolta: un italiano dalla testa ai piedi

L’attore di origini italiane mantiene un forte legame con il Belpaese John Travolta non ha mai nascosto le sue origini italiane, anzi ne è sempre stato orgoglioso, fin dai tempi, ormai lontani, in cui, in uno dei suoi film di maggiore successo, ha recitato nella parte di Tony Manero, ragazzo italoamericano con la passione del […]

di Ruggero Biamonti | 2 Maggio 2019
Foto: Ufficio Stampa

L’attore di origini italiane mantiene un forte legame con il Belpaese

John Travolta non ha mai nascosto le sue origini italiane, anzi ne è sempre stato orgoglioso, fin dai tempi, ormai lontani, in cui, in uno dei suoi film di maggiore successo, ha recitato nella parte di Tony Manero, ragazzo italoamericano con la passione del ballo, protagonista de La febbre del sabato sera.

Nato nel New Jersey, Stato con una presenza massiccia di immigrati dal Belpaese, il nonno proveniva dalla Provincia di Palermo e Travolta non perde occasione di visitare l’Italia. Ultimamente è stato l’ospite internazionale dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, per la gioia dei suoi numerosissimi ammiratori italiani.

Justin Bieber su Eminem: “Non capisce il nuovo rap” |SCOPRI

Prince rivive nei nostri cuori con un album di inediti |SCOPRI

L’attore, in splendida forma, ancora una volta ha sfoggiato un total look firmato da Matteo Perin. Travolta si è anche divertito a ballare insieme ai protagonisti del talent di Canale 5, indossando un paio di jean scuro, un blazer nero e un maglioncino in cashmere nero, con mocassini abbinati. Un outfit casual e al tempo stesso raffinato ed elegante, ma soprattutto rigorosamente Made in Italy, che ha avuto ottimi riscontri.

Daniel Craig fa il divo: le richieste di James Bond |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Ricordiamo che la collaborazione tra Matteo Perin e la star americana dura già da diversi anni, sia sul set (suoi i capi da lui indossati negli ultimi film) che nei look della vita privata. Perin si definisce un ‘lifestyle designer’ proprio per questo motivo, perché riesce a creare look e guardaroba appositamente per il lifestyle di ogni persona. Da avvocati e imprenditori a star del jet-set internazionali, non ci sono look che Perin non possa creare.

Ruggero Biamonti