x

x

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati, colpa di Lady Gaga?

L’aria di crisi era reale Dopo tanto gossip sulla presunta fine della storia d’amore tra l’attore americano Bradley Cooper e la modella russa Irina Shayk, è arrivata la conferma ufficiale che i due si sono lasciati dopo oltre 4 anni d’amore. Da qualche tempo, fonti vicine alla coppia avrebbero rivelato alle riviste americane di gossip […]

di Roberta Mazzacane | 7 Giugno 2019

L’aria di crisi era reale

Dopo tanto gossip sulla presunta fine della storia d’amore tra l’attore americano Bradley Cooper e la modella russa Irina Shayk, è arrivata la conferma ufficiale che i due si sono lasciati dopo oltre 4 anni d’amore. Da qualche tempo, fonti vicine alla coppia avrebbero rivelato alle riviste americane di gossip che i due vip erano in crisi. Irina e Bradley, che stanno insieme dal 2015, hanno anche una figlia, Lea De Seine, motivo per cui hanno cercato di resistere insieme più a lungo possibile.

People ha ufficialmente confermato la fine della loro relazione dopo che, qualche settimana fa, Irina era stata immortalata mentre faceva le valigie, ed oggi sull’autorevole giornale di gossip si legge: “I due hanno ufficialmente deciso di chiudere la loro relazione e stanno amichevolmente lavorando su come gestire la custodia della figlia Lea De Seine” nata nel marzo 2017.

Bradley Cooper e Irina Shayk: c’è aria di crisi? |LEGGI

Ora che Irina se n’è andata di casa con la figlia è stata data la conferma ufficiale della rottura fra la modella trentatreenne e Bradley Cooper, 41 anni, come anticipato ieri da Page Six, notizia rimbalzata in tutto il mondo senza ricevere smentita. Infatti, secondo la testimonianza riportata da Page Six, da un po’ di tempo i due “non sono felici”, affermazione che fa riaffiorare il sospetto di un amore segreto tra il regista di “A star is born” e Lady Gaga, protagonista del primo film diretto da Cooper.

I due erano stati visti a cena insieme e non sembravano per niente affiatati. Ora Irina ha abbandonato con la figlia la villa di Bradley a Pacific Palisades, vicino a Santa Monica in California e i portavoce della coppia si limitano solo a dire che entrambi si stanno impegnando per trovare la soluzione migliore per la custodia della loro figlia.

Madonna: “Violentata” da un articolo del Times |SCOPRI

Reduce da un anno molto importante e ricco di successi, Bradley Cooper nel 2018 ha debuttato alla regia di “A Star is Born”, film che ha ricevuto otto nomination agli Oscar, vincendo quello per la miglior canzone originale, “Shallow”, cantata da lui e da Lady Gaga, non ha mai voluto commentare nemmeno sui social i suoi affari privati. L’unica ospitata in cui si è aperto al pubblico è stata la volta in cui è intervenuto da Oprah Winfrey, dove aveva detto che avere una famiglia “ha cambiato tutto”.

Ronn Moss in Italia: Ridge Forrester appassionato di calcio|LEGGI

In quell’occasione l’attore ha parlato solo della figlioletta di due anni: “Nostra figlia, è incredibile. E vedo mio padre in lei abbastanza spesso”, ricordando il papà scomparso a causa di un cancro. Chissà se adesso che Bradley è tornato ufficialmente single avrà voglia di frequentare in modo più intimo la sua collega Lady Gaga, che quando era stata ospite nel programma tv “Jimmy Kimmel Live” aveva dichiarato che la complicità con l’attore era ciò che il pubblico si aspettava di vedere, dal momento che i due cantavano insieme una canzone d’amore. A niente sono servite le smentite ufficiali di un presunto flirt tra i due. Ci sono moltissimi fans che credono che tra i due ci sia del tenero e ora che la relazione tra Bradley ed Irina è arrivata al capolinea, in molti questa convinzione si sta rafforzando.

Roberta Mazzacane