x

x

Takagi e Ketra: fuori il nuovo attesissimo video di “Jambo”

Girato tra Zanzibar, Tanzania e Jamaica con la coreografia di Sherrie Silver La scorsa estate hanno dominato le classifiche con “Amore e Capoeira”, quest’anno, invece, i due produttori multiplatino Takagi & Ketra puntano tutto sull’Afro Beat a 130 bpm con due featuring d’eccezione: il cantante giamaicano, Omi, che con la sua Cheerleader ha conquistato tutto […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Giugno 2019
Foto: credits Edward Scheller_2M

Girato tra Zanzibar, Tanzania e Jamaica con la coreografia di Sherrie Silver

La scorsa estate hanno dominato le classifiche con “Amore e Capoeira”, quest’anno, invece, i due produttori multiplatino Takagi & Ketra puntano tutto sull’Afro Beat a 130 bpm con due featuring d’eccezione: il cantante giamaicano, Omi, che con la sua Cheerleader ha conquistato tutto il mondo e l’indiscussa regina delle estati italiane, Giusy Ferreri, che consolida la magica collaborazione col duo.

Da venerdì 14 giugno, è online su Vevo/YouTube il video ufficiale di “Jambo”, diretto da Gaetano Morbioli  e vede la straordinaria partecipazione e coreografia di Sherrie Silver. Oltre ad essere la stella assoluta delle coreografie degli ultimi anni, Sherrie sostiene varie cause e fondazioni tra le quali “Children of Destiny” in aiuto ai bimbi senza famiglia e con difficoltà in Rwanda.

Le Vibrazioni: il nuovo singolo dell’estate un po’ rock un po’ latino|LEGGI

Foto: Ufficio stampa

Elisa e Carl Brave: ma quanto è bello andare in giro…|CLICCA QUI

Nel video di “Jambo” Sherrie ha inserito nel cast Shakila Keza, la ballerina più piccola del gruppo che vive in una casa famiglia in Rwanda, regalandole il sogno della danza. Anche gli altri ragazzi arrivano dal Rwanda e fanno parte del Silver Beat, il gruppo che tenta con la danza di migliorare le proprie condizioni. Il bambino acrobatico, invece, si chiama Mohamed Lukman Issa, è di Zanzibar e anche lui vive in una casa famiglia.

Irama: Nera vince il quarto Disco di Platino|SCOPRI

Dalle parole degli artisti: “Un grazie di cuore alle terre e alle genti che ci hanno accolto, accompagnato e supportato in questa incredibile avventura. Grazie Tanzania per la tua immensa ospitalità. Grazie Rwanda per avervi prestato i tuoi incredibili talenti. Grazie Jamaica per i tuoi suoni e i tuoi colori”.