x

x

Nicki Minaj fa esplodere la scena musicale con il nuovo singolo “Megatron”

A meno di un anno di distanza da “Queen” arriva il suo ultimo album A meno di un anno di distanza da “Queen” il suo ultimo album, Nicki Minaj si prepara a rilasciare un nuovo progetto musicale. Proprio in queste ore, infatti, la rapper ha lanciato la prima traccia estratta dal disco: stiamo parlando di “Megatron”. Si tratta […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Giugno 2019
Foto: Instagram

A meno di un anno di distanza da “Queen” arriva il suo ultimo album

A meno di un anno di distanza da “Queen” il suo ultimo album, Nicki Minaj si prepara a rilasciare un nuovo progetto musicale. Proprio in queste ore, infatti, la rapper ha lanciato la prima traccia estratta dal disco: stiamo parlando di “Megatron”. Si tratta di una canzone hip hop con chiare influenze caraibiche che appare perfetta per l’estate 2019.

La canzone è prodotta da Andrew Wansel e NOVA WAV: la base ricorda un vecchio classico, Heads High di Mr. Vegas. Il titolo rimanda al celebre cattivo dei Transformers, al quale Nicki Minaj si paragona per le critiche e l’odio subiti lo scorso anno. Con le proprie barre la rapper parla della relazione con il proprio uomo, Kenneth Petty, senza risparmiare frecciate alla concorrenza.

Shawn Mendes e Camila Cabello, Señorita: il nuovo video ‘muy caliente’|LEGGI

Foto: youtube

Giò Sada: “Mi auguro di non trasformarmi ne L’Essere Meccanico”|SCOPRI

Nel videoclip, girato da Mike Ho, Nicki è una sexy queen, protagonista di quasi tutte le scene. La si vede sia sola, ballare e ammiccare alla camera, sia in coppia quando interagisce fuori e dentro una piscina con un lui qualsiasi, sia in gruppo quando insieme a bellissime ballerine si cimenta nelle coreografie.

Gionny Scandal: Volevo Te è il nuovo singolo del re dell’Emo Trap|ESPLORA

“Megatron” segna l’inizio della nuova fase musicale di Nicki Minaj, dopo 4 dischi alle spalle e diverse certificazioni multiplatino raggiunte. Durante la sua carriera ha inoltre ottenuto 10 nomination ai Grammy Awards ed è stata definita, dal New York Times,come “la rapper più influente di tutti i tempi”.

Foto: Ufficio Stampa