x

x

Un’estate speciale in compagnia di Giorgia

Per lei nuovo singolo e tour estivo Giorgia torna sul palco con la tournée outdoor Pop Heart Summer Nights, al via martedì 2 luglio da Genova (Parchi di Nervi), per poi toccare suggestive location italiane. I concerti saranno un’occasione per cantare i più grandi successi di Giorgia e ascoltare per la prima volta in versione […]

di Ruggero Biamonti | 30 Giugno 2019
Francesco Prandoni / Giorgia

Per lei nuovo singolo e tour estivo

Giorgia torna sul palco con la tournée outdoor Pop Heart Summer Nights, al via martedì 2 luglio da Genova (Parchi di Nervi), per poi toccare suggestive location italiane. I concerti saranno un’occasione per cantare i più grandi successi di Giorgia e ascoltare per la prima volta in versione live i brani tratti dall’album di cover Pop Heart.

In rotazione radiofonica da venerdì 28 giugno, I Feel Love, nuovo singolo estratto da Pop Heart, storico brano di Donna Summer del 1977. In contemporanea con il singolo è online il video (link) di I Feel Love. Diretto da Emanuel Lo, il video esalta il ritmo uptempo ed i drop mozzafiato del brano.

Alanis Morissette realizza il suo sogno più grande|SCOPRI

Giorgia

Foto: Francesco Prandoni

Lory Del Santo shock: l’abuso subito a Londra|SCOPRI

Nel video, oltre a Giorgia, sono presenti nove ballerini di fama internazionale, che il regista ha diretto a distanza dando ad ognuno delle indicazioni sulle varie coreografie e che si sono ripresi in luoghi iconici del pianeta: Valentina Vernia, Londra – Matthew Totaro, Parigi – Robert Taylor Jr, New York – Perla Perlson, Ginevra – Anthony Donadio, Londra, Naama Bay, Egitto – Michael Onomo, Parigi – Mara Grazia Tallei, Amsterdam – Patrizio Ratto, Roma – Tiwuany, Roma.

Al Bano e Loredana Lecciso insieme al concerto più atteso dell’anno|CLICCA QUI

Pop Heart (16 novembre 2018, Microphonica srl / Sony Music) è l’ultimo album di Giorgia. Un’emozionante raccolta di grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati da Giorgia e riarrangiati da Michele Canova. L’album contiene featuring con Tiziano Ferro sul brano Il conforto e con Ainé sulle note di Stay, oltre ai camei di Eros Ramazzotti (Una storia importante) ed Elisa (Gli ostacoli del cuore).