x

x

Spray urticante al concerto di Salmo. Tragedia evitata per un soffio

Un uomo ha rubato una catenina ad un ragazzo, poi scappando ha spruzzato lo spray Tutto è successo a Lignano Sabbiadoro alla Beach Arena, dove partecipavano 5 mila persone al concerto di Salmo. Grazie alla prontezza di Salmo e all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, si è evitato il peggio. Alcuni ragazzi hanno riportato una testimonianza: […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Agosto 2019
Foto: Roberto Graziano Moro

Un uomo ha rubato una catenina ad un ragazzo, poi scappando ha spruzzato lo spray

Tutto è successo a Lignano Sabbiadoro alla Beach Arena, dove partecipavano 5 mila persone al concerto di Salmo. Grazie alla prontezza di Salmo e all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, si è evitato il peggio.

Alcuni ragazzi hanno riportato una testimonianza: “Si è avvicinato un uomo, era piccolino, abbronzato, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, indossava una maglietta verde militare. Sembrava si stesse divertendo come tutti, anche se era più irruente”.

X Factor 2019: polemiche social per la partecipazione di Sfera Ebbasta|LEGGI

Foto: Roberto Graziano Moro

Antonello Venditti e Salmo in una ‘città per cantare’|VEDI

“A un tratto ha strappato la collanina a uno di noi; appena ci siamo accorti del gesto abbiamo iniziato a urlare. Questi, per guadagnare la fuga, ha estratto dalla tasca una bomboletta spray e ha spruzzato il peperoncino, scappando in mezzo alla folla.”

“In pochi attimi si è creato il vuoto e abbiamo avuto paura di poter restare schiacciati: per fortuna c’era spazio e quindi abbiamo potuto allargarci. I soccorsi e l’intervento della security sono stati molto efficienti sin da subito”.

Jova Beach Party: a sorpresa, arrivano Salmo e Fiorello|SCOPRI

La tragedia è stata evitata, solo alcune persone sono state trasportate immediatamente in pronto soccorso per accertamenti. Hanno avuto prurito, tosse e fastidio agli occhi, ma sembra nulla di grave.

Foto: Ufficio Stampa

Bisogna sicuramente ringraziare anche Salmo, che con prontezza ha subito bloccato il concerto, permettendo di accendere le luci e di intervenire. La polizia ha già individuato la persona sospetta, ma teme che ci siano più persone coinvolte.

Si chiede la partecipazione di tutti i presenti al concerto di portare alla polizia delle testimonianze, dei video e delle immagini scattate durante la serata. Tutto può essere d’aiuto.