x

x

Kylie Jenner: per i 22 anni, un regalo incredibilmente prezioso

Festeggiamenti sfarzosi e un regalo speciale La famiglia Jenner-Kardashian non è certo conosciuta per la sua discrezione e per il suo minimalismo. Il clan di celebrità, formato da Kim, Kourtney, Khloe, Kendall e Kylie e dalla matriarca di tutte loro, Kris, ha dimostrato negli anni una particolare propensione allo sfarzo. Basti pensare alle grandiose feste […]

di Ruggero Biamonti | 16 Agosto 2019
Ufficio Stampa

Festeggiamenti sfarzosi e un regalo speciale

La famiglia Jenner-Kardashian non è certo conosciuta per la sua discrezione e per il suo minimalismo. Il clan di celebrità, formato da Kim, Kourtney, Khloe, Kendall e Kylie e dalla matriarca di tutte loro, Kris, ha dimostrato negli anni una particolare propensione allo sfarzo. Basti pensare alle grandiose feste a tema organizzate per ogni occasione possibile e documentate con solerzia sui social network.

In un rivolgimento interessante di eventi, negli ultimi anni si è imposta come imprenditrice e mogul della famiglia la più giovane delle sorelle, Kylie Jenner, classe 1997. La ragazza ha bruciato le tappe, lanciando un brand di make-up che ha avuto un incredibile successo su scala mondiale, diventando madre e, si dice, preparandosi al matrimonio. Tutto in meno di ventidue anni.

Emilia Clarke è pronta ad andare avanti | LEGGI

Foto: PrPhotos

Meghan Markle mamma influencer | SCOPRI

La sua anima gemella e il padre di sua figlia è il rapper Travis Scott, che ama riempire la sua fidanzata di regali esagerati, che poche altre coppie così giovani potrebbero pensare di permettersi. Ricordiamo ad esempio la Rolls Royce bianca e azzurra che le ha donato l’anno scorso.

American Pie compie vent’anni: che fine ha fatto il protagonista? | ESPLORA

Kylie ha da poco compiuto gli anni. Le celebrazioni sono durate giorni, e l’imprenditrice e tutti i suoi amici, i suoi affetti e la sua famiglia sono volati in Italia per festeggiare sontuosamente, per rilassarsi, per godersi la nostra bella penisola e, naturalmente, per creare delle foto patinatissime da postare su Instagram. Travis era con loro, e non ha deluso neanche stavolta, regalando a Kylie Jenner un collier del valore di ben 446mila dollari.

P.L.