x

x

Alessandra Mastronardi inaugura Venezia 76… a piedi nudi

Una sfilata di look azzeccati per la madrina dell’evento Fuoco alle polveri. E’ appena iniziato il settantaseiesimo Festival del Cinema di Venezia, è l’hype è alle stelle. Ieri si è dato inizio ai tradizionali arrivi di vip, celebrità e starlette al Lido della città lagunare, attesi da un’orda di fotografi. Instagram freme, tra foto in […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Agosto 2019
Foto: Alberto Terenghi / IPA

Una sfilata di look azzeccati per la madrina dell’evento

Fuoco alle polveri. E’ appena iniziato il settantaseiesimo Festival del Cinema di Venezia, è l’hype è alle stelle. Ieri si è dato inizio ai tradizionali arrivi di vip, celebrità e starlette al Lido della città lagunare, attesi da un’orda di fotografi. Instagram freme, tra foto in barca e outfit vacanzieri ed eccentrici. Tra le personalità più attese c’era sicuramente Alessandra Mastronardi, attrice e madrina di questa edizione.

Alessandra, conosciuta principalmente per i suoi ruoli ne I Cesaroni e L’Allieva, nel 2017 è stata la co-protagonista della seconda stagione di Master of None, serie tv distribuita da Netflix, al fianco dell’attore e comico statunitense Aziz Ansari. La giovane attrice ha poi collaborato con Chanel e ha accompagnato il suo co-protagonista alla prestigiosa cerimonia degli Emmy Awards nel 2017 e ai Golden Globes nel 2018. Insomma, una vera ambasciatrice di bellezza e talento italiani nel mondo.

Silvia Toffanin: la sua più grande rinuncia | LEGGI

Foto: Alberto Terenghi / IPA

Ed Sheeran baby pensionato | CLICCA QUI

Durante la prima giornata di Festival la Mastronardi ci ha deliziati con ben tre look. Il primo è stato semplice e fresco, come la sua bellezza. Una tuta intera Giorgio Armani, bianchissima, dalle linee semplici e con un generoso scollo a v. Ai piedi delle ballerine nere, che la ragazza si è sfilata per fare delle foto sulla spiaggia, con i piedi nell’acqua.

Foto: Alberto Terenghi / IPA

Meghan Markle: la Regina ha detto no! | ESPLORA

Ancora Armani per il secondo look del giorno. Questa volta un outfit più complesso, fatto di volumi e linee. Una camicia a doppiopetto con maniche a sbuffo, bretelle e pantaloni sartoriali. Ancora una volta, la scelta è ricaduta sul re della moda italiana, Armani. Ai piedi un paio di decollete in pelle marrone, a richiamare i dettagli sulle bretelle, dal tacco a spillo, vertiginoso. Per la sera, infine, all’evento in onore di Franca Sozzani, un abito strutturato firmato Michael Kors, di un intenso rosso violaceo dalle spalline importanti.

P.L.

Foto: Alberto Terenghi / IPA