x

x

Foresta Amazzonica in ginocchio: tutti con Leo!

Molte star stanno aiutando DiCaprio Leonardo DiCaprio è conosciuto per il suo impegno dedicato alle cause ambientaliste, e anche per l’emergenza in Amazzonia si è attivato. Earth Alliance, un’iniziativa ambientale sostenuta dall’attore, ha impegnato 5 milioni di dollari per preservare la foresta pluviale amazzonica, che sta bruciando ormai da settimane. Will Smith e DiCaprio lavorano […]

di Ruggero Biamonti | 9 Settembre 2019
Foto: PrPhotos

Molte star stanno aiutando DiCaprio

Leonardo DiCaprio è conosciuto per il suo impegno dedicato alle cause ambientaliste, e anche per l’emergenza in Amazzonia si è attivato. Earth Alliance, un’iniziativa ambientale sostenuta dall’attore, ha impegnato 5 milioni di dollari per preservare la foresta pluviale amazzonica, che sta bruciando ormai da settimane.

Will Smith e DiCaprio lavorano in tandem per salvare la foresta amazzonica. I fondi serviranno per salvare la foresta pluviale che da settimane sta bruciando. Il progetto prevede un paio di sneaker il cui ricavato sarà interamente devoluto al Forest Fund di DiCaprio.

Che stress Tom Holland! L’attore tra l’incudine e il martello |SCOPRI

Foto: PrPhotos

Harry Potter e il calice di fuoco arriva in concerto a Milano |LEGGI

Le sneaker in edizione limitata sono state create con materiali naturali e metodi sostenibili. Anche Ariana Grande e Camila Cabello hanno aderito all’iniziativa. A collaborare con le sneaker sono la Allbirds, brand green in cui investe anche DiCaprio, e Just, il marchio di acqua eco-friendly di Will Smith.

Meghan Markle: viaggio a New York… low cost |SCOPRI

I due modelli sono acquistabili sul sito di Allbirds e i prezzi oscillano tra gli 85 e i 100 euro.