x

x

Che stress Tom Holland! L’attore tra l’incudine e il martello

Spidey è molto geloso della sua vita privata Il successo ottenuto con Spider-Man ha permesso a Tom Holland di diventare una celebrità a livello mondiale, ma adesso l’attore è scosso da due casi deflagrati nelle ultime settimane. L’attore cerca di tenere alla larga i media che indagano sulla sua vita privata. Tutta l’attenzione è rivolta […]

di Ruggero Biamonti | 9 Settembre 2019
Tom Holland Foto: PrPhotos

Spidey è molto geloso della sua vita privata

Il successo ottenuto con Spider-Man ha permesso a Tom Holland di diventare una celebrità a livello mondiale, ma adesso l’attore è scosso da due casi deflagrati nelle ultime settimane. L’attore cerca di tenere alla larga i media che indagano sulla sua vita privata.

Tutta l’attenzione è rivolta alla sua nuova fiamma, una misteriosa ragazza bionda che l’attore frequenta dall’inizio dell’estate. L’attore di Spider-Man era stato in precedenza associato alla sua co-star Zendaya. Ma Tom non ci sta a diventare preda dei paparazzi che cerca di evitare in ogni modo.

Harry Potter e il calice di fuoco arriva in concerto a Milano |LEGGI

Foto: YouTube

Meghan Markle: viaggio a New York… low cost |LEGGI

Nel frattempo continuano le incertezze legate al divorzio tra Sony e Marvel Studios. “E’ stata davvero una settimana folle. La notizia è stata un po’ sconvolgente… ma abbiamo fatto cinque grandi film. E voi, ragazzi, li avete resi davvero speciali. Io continuerò a interpretare Spidey.”, ha dichiarato l’attore.

Venezia 76: la nostra classifica dei look più sorprendenti |LEGGI

L’Uomo Ragno è un personaggio creato dallo scrittore Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko nel 1962. Sony e Marvel si sono dichiarati guerra per i diritti e gli utili di guadagno. Tom Holland è molto legato al suo personaggio che definisce come il suo migliore amico.