x

x

Demi Moore shock!

L’attrice racconta uno stupro subito a 15 anni e si incolpa per il suo aborto Nel suo libro di memorie “Inside Out”, Demi ha rivelato di essere stata violentata a soli 15 anni, inoltre ha dato la colpa a se stessa per l’aborto che ha subito quando stava con Ashton Kutcher , aborto voluto perchè […]

di Ruggero Biamonti | 13 Settembre 2019
Foto: PrPhotos

L’attrice racconta uno stupro subito a 15 anni e si incolpa per il suo aborto

Nel suo libro di memorie “Inside Out”, Demi ha rivelato di essere stata violentata a soli 15 anni, inoltre ha dato la colpa a se stessa per l’aborto che ha subito quando stava con Ashton Kutcher , aborto voluto perchè in quel momento della sua vita stava abusando di alcool.

Demi Moore crede che questo trauma abbia influenzato molto l’immagine del suo corpo, che l’ha portata a essere ossessionata dal suo peso e ad abusare di alcol e cocaina. L’attrice di Ghost, 56 anni, ha raccontato di come stava ancora bevendo alcolici mentre era incinta di sei mesi del bambino di Ashton.

Adele dice addio al marito |LEGGI

Foto: AMPAS

Shawn Mendes e Camila Cabello: il bacio hot contro gli haters |LEGGI

Quando perse la bambina, che aveva intenzione di chiamare Chaplin Ray, Demi si accusò per l’aborto. Demi, che aveva 42 anni quando sposò l’allora 27enne Kutcher nel 2005, disse di aver seguito trattamenti per la fertilità nella speranza di rimanere di nuovo incinta.

Kim Kardashian: arriva la diagnosi shock |LEGGI

Ma il suo bere peggiorò e iniziò ad abusare di Vicodin, un antidolorifico per oppioidi. Ha raccontato poi le sue lotte con l’alcol e l’abuso di sostanze stupefacenti e l’impatto che ha avuto sul suo rapporto con le sue figlie dal suo matrimonio con Bruce Willis – Rumer, Scout e Tallulah. Lei e Ashton Kutcher si sono separate nel 2011 e hanno divorziato nel 2013.