x

x

Lutto per Cesare Cremonini

E’ morto l’amato padre Giovanni Un grave lutto ha colpito Cesare Cremonini, il padre Giovanni è infatti deceduto all’età di 94 anni. Famoso medico e nutrizionista ha esercitato la professione con cura e professionalità tanto che il figlio un giorno ha rivelato: “Per il mio babbo sono stato un figlio ma anche un paziente, perché […]

di Ruggero Biamonti | 18 Settembre 2019
Foto: Ufficio Stampa

E’ morto l’amato padre Giovanni

Un grave lutto ha colpito Cesare Cremonini, il padre Giovanni è infatti deceduto all’età di 94 anni. Famoso medico e nutrizionista ha esercitato la professione con cura e professionalità tanto che il figlio un giorno ha rivelato: “Per il mio babbo sono stato un figlio ma anche un paziente, perché ha trattato tutti i suoi pazienti come dei figli”.

I funerali sono in programma nella chiesa Santa Maria Assunta e San Gabriele dell’Addolorata di Idice domani, giovedì 19 settembre alle ore 10. Giovanni Cremonini si è spento in una stanza dell’ospedale Sant’Orsola dove era ricoverato circondato dalle cure del figlio.

Adele: dopo il divorzio chiede la custodia del figlio |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Tommaso Paradiso: annuncio shock! |LEGGI

A questo proposito Cesare Cremonini ricorda a Il Giornale un episodio particolare: “Arrivati all’ospedale Sant’Orsola lo operarono immediatamente e mi ritrovai a pregare per lui nella sala di aspetto. ‘Dio, fammi risentire ancora una volta la sua voce!’. Un episodio drammatico che però ha permesso a Cesare di ritrovare una spiritualità nuova.

Alvin eterno debuttante: “Sono sempre all’inizio della mia carriera” |LEGGI

Cesare Cremoni è uno dei cantanti più famosi e apprezzati in Italia. Ex leader dei Lunapop, gruppo con il quale ha esordito nell’ormai lontano 1999 baciato subito dal successo di 50 Special, con la svolta solista ha abbracciato musiche più raffinate fino al successo del tour Cremonini Live