x

x

Angelina Jolie: “Mi sentivo distrutta”

Ecco come si sentiva l’attrice prima delle riprese di Maleficent Angelina Jolie racconta come si sentiva prima delle riprese del suo nuovo film Maleficent: Signora del Male. In un’intervista pubblicata mercoledì da People Megazine, l’attrice 44enne ha ammesso: “Ho passato un momento difficile”, riferendosi alla fine della sua storia d’amore con Brad Pitt. “Ho passato […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Ottobre 2019
Foto: Ipa

Ecco come si sentiva l’attrice prima delle riprese di Maleficent

Angelina Jolie racconta come si sentiva prima delle riprese del suo nuovo film Maleficent: Signora del Male. In un’intervista pubblicata mercoledì da People Megazine, l’attrice 44enne ha ammesso: “Ho passato un momento difficile”, riferendosi alla fine della sua storia d’amore con Brad Pitt.

“Ho passato un paio di anni difficili, non mi sentivo più molto forte, “ha confessato “in realtà mi sentivo piuttosto distrutta. Mi c’è voluto un momento per sentire la forza di Malefica di nuovo”. Il film Disney segna la prima apparizione di Jolie in un lungometraggio dopo quattro anni.

Angelina Jolie: red carpet formato famiglia |LEGGI

Foto: PrPhotos

Maleficent 2: la premiere mondiale con i figli della Jolie |CLICCA QUI
La star ha dichiarato che i suoi sei figli, che condivide con l’ex Brad Pitt, non abbiamo voluto apparire nel nuovo film: “Nessuno dei miei figli vuole essere un attore”. Nonostante non vogliano seguire le orme dei genitori Angelina Jolie ha affermato, commossa, che impara tanto da loro e che, nonostante le diversità, “il loro mondo e il mio mondo si stanno espandendo insieme”.

Jennifer Aniston su Instagram: c’è lo zampino della collega |LEGGI

Il mese scorso Jolie è apparsa per la prima del red carpet a Tokyo con la figlia Zahara di 14 anni e il figlio Maddox di 18 anni con cui si è riunita dopo averlo mandato all’università all’inizio di quest’anno alla Yonsei University in Corea del Sud: “Sono così orgoglioso di lui”, (madre anche di Shiloh di 13 anni, e di Pax e Knox, entrambi 15enni) ha affermato Angelina Jolie durante la serata.