x

x

I Seawards sono gli eliminati della quarta puntata di X Factor

Due manches, un’eliminazione, un ospite internazionale ed il ritorno di una rockstar italiana Stasera, giovedì 14 novembre, è andata in onda la quarta puntata dei live di X Factor. Gli eliminati della puntata, tra i fischi del pubblico, sono stati i Seawards. Il gruppo è stato eliminato per volere dei giudici: solo Samuel, infatti, ha votato […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Novembre 2019
logo3^puntata©julehering119

Due manches, un’eliminazione, un ospite internazionale ed il ritorno di una rockstar italiana

Stasera, giovedì 14 novembre, è andata in onda la quarta puntata dei live di X Factor. Gli eliminati della puntata, tra i fischi del pubblico, sono stati i Seawards. Il gruppo è stato eliminato per volere dei giudici: solo Samuel, infatti, ha votato per salvare il duo. Samuel perde quindi una band, rimanendo a quota due, così come Sfera e Mara che rimangono entrambi con due cantanti a testa. Chiude Malike, con un solo concorrente per la sua categoria.

La puntata si è aperta con uno scintillante Cattelan (nel vero senso della parola, dato che aveva una giacca oro brillantata) che ha presentato il primo ospite della serata: Gianna Nannini, che ha duettato con i cantanti sulla distanza Monza – Berlino. I cantanti non hanno cantato tutti contro tutti come giovedì scorso, ma sono stati divisi in due manches: al ballottaggio dopo la prima manche ci va Giordana, mentre la vittima della seconda sono i Seawards.

Francesco Guccini: “Non ho intenzione di tornare a cantare”

logo3^puntata©julehering047

X Factor, Lorenzo: “Malika è fantastica” 

Migliori in campo per stasera i (la) Sierra e Sofis. Alla quarta puntata finalmente abbiamo risolto un mistero: i Sierra in realtà sono la Sierra. Facciamo finta di averli chiamati giustamente fino ad oggi. Detto questo, sempre bravi, in ogni loro sfaccettatura. Per quanto riguarda Sofia, invece, meritevole che abbia cantato in francese, considerato poi come l’ha fatto il risultato migliora ulteriormente. Bravo anche Davide che ha aperto la prima manche con una giacca degna di Cattelan, Ale infatti era un po’ geloso della cosa. Canta con un sacco di rischi i Queen, ma nonostante questo ha spaccato.

X Factor, Marco: “Breve ma intenso” 

Al contrario, hanno convinto poco Giordana e Nicola. Per Giordana Samuel dice che al cuore è mancato un battito. Mentre su Nicola con Salmo fa notare: “Io trovo impossibile cantare Salmo senza essere Salmo”. Il pubblico evidentemente è d’accordo, perché uno dei due cantanti finisce al ballottaggio.

 

Giorgia Sacchi