x

x

Emilio Fede dimesso dall’ospedale

Il giornalista era stato ricoverato per una brutta caduta Emilio Fede è stato dimesso dall’ospedale. L’ex conduttore del Tg1 e direttore del Tg4, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano in seguito a una brutta caduta. “Riesce a malapena a parlare”, aveva scritto l’account de Il Biscione, considerato molto vicino a […]

di Ruggero Biamonti | 27 Novembre 2019
Foto: Google Immagini

Il giornalista era stato ricoverato per una brutta caduta

Emilio Fede è stato dimesso dall’ospedale. L’ex conduttore del Tg1 e direttore del Tg4, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano in seguito a una brutta caduta. “Riesce a malapena a parlare”, aveva scritto l’account de Il Biscione, considerato molto vicino a Mediaset.

Scampato pericolo per il giornalista nato a Barcellona Pozzo di Gotto in Provincia di Messina, in quella Sicilia in cui ha trascorso parte della giovinezza prima di trasferirsi poi a Roma dopo la guerra dove ha conseguito il diploma di maturità classica.

Primo Tapiro d’Oro per Enrico Brignano |SCOPRI

Foto: Youtube

Diletta Leotta manda Instagram K.O. |LEGGI

Grande professionista, Fede ha sempre esercitato la sua professione con grande accuratezza senza trascurare quelle che sono le sue passioni extralavorative. Il simpatico Emilio dopo avere preoccupato tutti i suoi fan è uscito dall’ospedale dove era andato per degli accertamenti in seguito alla caduta.

Marco Bianchi ci fa scoprire “Il gusto della felicità” |LEGGI

Un carattere deciso quello di Emilio Fede che però non gli ha impedito di collezionare tante amicizie anche tra colleghi e personaggi dello spettacolo.

Ruggero Biamonti