x

x

Aida Yespica: “In passato ho amato una donna molto famosa”

La show girl venezuelana ha rilasciato qualche sorprendente rivelazione… Nell’atmosfera intima e rilassata del salotto di “Rivelo”, programma condotto da Lorella Boccia su Real Time, giunto già alla sua quarta puntata, l’ospite di turno Aida Yespica, si è lasciata andare in una lunga intervista senza filtri in cui ha parlato di amore, ambizioni, famiglia e […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Gennaio 2020
Foto: Massimo Sestini

La show girl venezuelana ha rilasciato qualche sorprendente rivelazione…

Nell’atmosfera intima e rilassata del salotto di “Rivelo”, programma condotto da Lorella Boccia su Real Time, giunto già alla sua quarta puntata, l’ospite di turno Aida Yespica, si è lasciata andare in una lunga intervista senza filtri in cui ha parlato di amore, ambizioni, famiglia e molto altro.

Tra le rivelazioni rilasciate la bella Aida ha confessato: “Al Grande Fratello Vip con Jeremias Rodriguez confermo che non c’è stata nessuna storia. Non c’è stato nemmeno un bacio, solo delle coccole…” in risposta a tutti coloro che ancora nutrivano dubbi a riguardo, dopo la partecipazione degli stessi alla scorsa edizione dell’omonimo programma.

Harvey Weinstein redarguito dal giudice: è siparietto in aula|LEGGI

Ha ammesso di aver fatto degli errori in passato con vari uomini, fidandosi troppo e sentendosi in colpa per aver forse danneggiato involontariamente il figlio Aron. Infatti “dopo la relazione con il padre di mio figlio mi sono innamorata di un’altra persona e mi sono sposata a Las Vegas per pure follia. Il matrimonio è durato un mese, non so nemmeno perché mi sono sposata!”.

Claudio Baglioni: online il video di “Gli anni più belli”|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Luigi Mario Favoloso0: compare una misteriosa mail|LEGGI

Ma l’affermazione sicuramente più piccante è un’altra “In passato ho amato una donna. E’ stato un’amore folle, terminato perché lei è un personaggio famoso molto importante di cui non farò mai il nome. Ero piccola, innamorata, ho fatto follie per lei… ma una volta finita sono stata molto male.” Chissà di chi si tratta…