x

x

MasterChef 9: Domenico e Andrea eliminati della puntata 5

Noi di Rumors.it abbiamo intervistato Domenico e Andrea, gli eliminati della quinta puntata E’ andata in onda ieri la quinta puntata di MasterChef e come di consueto qualcuno ha dovuto abbandonare la cucina; questa volta è toccato a Domenico e Andrea. Noi di Rumors li abbiamo intervistati dopo l’eliminazione. Subito è stato chiesto un resoconto […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Gennaio 2020
Foto: Rumors.it

Noi di Rumors.it abbiamo intervistato Domenico e Andrea, gli eliminati della quinta puntata

E’ andata in onda ieri la quinta puntata di MasterChef e come di consueto qualcuno ha dovuto abbandonare la cucina; questa volta è toccato a Domenico e Andrea. Noi di Rumors li abbiamo intervistati dopo l’eliminazione. Subito è stato chiesto un resoconto finale di questa esperienza ed entrambi si sono definiti “sereni e contenti di aver realizzato il loro sogno”.

E se Domenico ritiene giusta la sua eliminazione perchè non osa contestare il verdetto dei giudici, il più giovane Andrea ironizza su alcuni errori commessi durante la puntata e accetta il responso finale “in fin dei conti essere tra i primi 15 a MasterChef è già un successo”. Toccando il tasto più dolente, ovvero il rapporto con i giudici, da entrambi emerge lo stesso ordine di preferenza: Locatelli – Cannavacciuolo – Barbieri “sicuramente il più severo tra i tre”.

MasterChef 9, Rossella: “Non mi aspettavo di uscire, ma è giusto così…”|LEGGI

Dal rapporto verso gli altri emerge un clima positivo; per Domenico “come è ovvio si sono creati dei gruppi, con alcuni semplicemente non condividevo linee di pensiero e li ignoravo, ma almeno a livello umano la situazione era stabile. Tranne che per Maria Teresa, che con me non è stata molto carina”, mentre Andrea ha ammesso di aver avuto dei conflitti con Maria Assunta, professoressa in gara.

Parla Nunzia, eliminata da MasterChef: “Non ero nel posto giusto”|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Riparte la sfida con la nuova edizione di MasterChef Italia|LEGGI

Abbiamo chiesto ad Andrea come si fosse sentito quando durante la puntata lo chef Barbieri ha sputato un suo piatto e il ragazzo ha risposto “Veramente ha iniziato a farlo Locatelli. All’inizio ho reagito male con sfrontatezza e nervosismo, poi ragionandoci su ho capito che sicuramente il mio piatto non era all’altezza. In fin dei conti sono loro quelli che se ne intendono”.

Infine alla domanda di rito che si proietta verso i progetti futuri Domenico afferma “Ne ho realizzato uno su tre, che era quello di entrare a MasterChef, mi rimangono da vedere il Napoli che vince lo scudetto e l’apertura di un mio ristorante”, mentre Andrea spera che la cucina di MasterChef gli apra un grande portone per iniziare a fare nella sua vita ciò che davvero gli piace.

Foto: Ufficio Stampa