x

x

Kobe Bryant: le reazioni dei Vip alla morte del campione NBA

Justin Bieber, Selena Gomez e altri reagiscono alla morte di Kobe Bryant Durante i Grammy Awards il Presidente della Recording Academy, Harvey Mason Jr. ha reso omaggio a Kobe Bryant con un minuto di silenzio. Il cestista, campione della NBA e vincitore con i Los Angeles Lakers di 5 campionati, è morto durante un incidente […]

di Ruggero Biamonti | 27 Gennaio 2020
Foto: Lulop

Justin Bieber, Selena Gomez e altri reagiscono alla morte di Kobe Bryant

Durante i Grammy Awards il Presidente della Recording Academy, Harvey Mason Jr. ha reso omaggio a Kobe Bryant con un minuto di silenzio. Il cestista, campione della NBA e vincitore con i Los Angeles Lakers di 5 campionati, è morto durante un incidente aereo, con lui hanno perso la vita altre 8 persone tra le quali la figlia Gianna.

Molte sono le persone sconvolte dopo aver appreso della morte del leggendario giocatore di basket. Superstar musicali come Cardi B , Drake , ASAP Rocky , Demi Lovato e molti altri hanno espresso le loro condoglianze sui social media per l’improvvisa perdita di Bryant. Molti sembravano increduli per la tragica notizia.

Grammy Awards 2020: trionfa Billie Eilish in una notte di lutto |SCOPRI

Kobe Bryant in visita alla Ferrari. Foto: Lulop

GF Vip 4: Barbara Alberti abbandona momentaneamente la casa |SCOPRI

“Non può essere. Mi hai sempre incoraggiato, Mamba. Mi hai dato alcune delle migliori frasi su cui oggi sorridiamo! Ti voglio bene amico!” Justin Bieber ha scritto postando una foto di se stesso con Bryant su Instagram.” Abbiamo perso un re”, ha twittato Lil Wayne. Cardi B ha semplicemente scritto, “F — in terribile”.

Penelope Cruz: una bellezza che non sfiorisce |SCOPRI

Selena Gomez parla della morte di Kobe Bryant: “Sono così devastato nel sentire le notizie su Kobe Bryant oggi. Quello che ricordo di più di lui è quanto fosse gentile con la mia famiglia. Ha persino tenuto il mio figlioccio”. Per Taylor Swift “il mio cuore è a pezzi ascoltando la notizia di questa tragedia inimmaginabile. Non riesco a capire cosa stiano passando le famiglie. Kobe ha significato molto per me e per tutti noi”.

“Sotto shock in questo momento. RIP Kobe”, scrive Mariah Carey, mentre il rapper 50cent: “Caspita, non so nemmeno cosa dire”. Molto amante dell’Italia, dove aveva vissuto, e delle bellezze del nostro paese Kobe Bryant, il grande campione dei Los Angeles Lakers, è stato protagonista qualche anno fa anche di una rapida visita a Maranello, dove ha provato la Ferrari in pista e su strada, come dimostrano le foto dell’articolo.