x

x

Sanremo 2020: Fiorello e Tiziano Ferro fanno pace con un bacio

Al Festival dell’Amicizia Quest’edizione del Festival di Sanremo, la settantesima, sarà ricordata per due o tre cose. In primis, per l’immancabile polemica che lo ha preceduto, che ha convolto il presentatore e direttore artistico Amadeus, poi sicuramente anche per il Fiorello show. Il comico e personaggio televisivo siciliano, infatti, l’ha fatta di fatto da padrone, […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Febbraio 2020
Tiziano Ferro e Fiorello si baciano a Sanremo / Foto: IPA

Al Festival dell’Amicizia

Quest’edizione del Festival di Sanremo, la settantesima, sarà ricordata per due o tre cose. In primis, per l’immancabile polemica che lo ha preceduto, che ha convolto il presentatore e direttore artistico Amadeus, poi sicuramente anche per il Fiorello show. Il comico e personaggio televisivo siciliano, infatti, l’ha fatta di fatto da padrone, dominando i siparietti, cantando e ballando senza risparmiarsi.

Proprio a lui è legata una seconda polemica, di entità minore perché incastonata tra una puntata e l’altra. Durante la seconda serata, infatti, qualcosa è andato storto a livello di gestione dei tempi. Questo Festival, oltre ad essere quello più seguito degli ultimi 25 anni, è anche il più lungo. Molti ne hanno attribuito la “colpa” proprio a Rosario Fiorello.

Georgina Rodriguez: la Kim Kardashian di Sanremo 2020 | LEGGI

Amadeus e Fiorello al Festival di Sanremo / Foto: IPA

Roberto Benigni porta l’amore al Festival | SCOPRI

Tra questi anche Tiziano Ferro, altro ospite fisso che ha allietato con le sue interpretazioni la kermesse, reo di aver fatto sul palco un paio di battute su Fiorello e i tempi biblici delle sue apparizioni. Battute che sul momento sono sembrate innocue ai più, ma che hanno scatenato, si mormora, non pochi malumori. Si dice addirittura che il comico abbia minacciato dietro le quinte di non salire più sul palco.

Sanremo 2020: bacio galeotto tra Elettra Lamborghini e Myss Keta | CLICCA QUI

Dopo le scuse social ecco però il momento di riconciliazione: una foto insieme, sorridentissima, e un’esibizione in coppia suggellata da… un bacio. Proprio così. Un bacio accompagnato dalle battute divertite di Ferro e da un saluto sorridente al marito che lo guarda da casa. Tutto è bene quel che finisce bene. Dopotutto, questo è anche il festival dell’amicizia.

P.L.

Foto: IPA