x

x

GF Vip 4: Michele Cucuzza eliminato; è scontro tra Pago e Serena

Antonella Elia e il fidanzato Pietro fanno pace; Lory Del Santo entra in Casa Il decimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 4, andato in onda lunedì 10 febbraio, regala sorprese ed emozioni. Clizia viene invitata nella mistery room, dove Signorini le fa ascoltare la canzone delle Vibrazioni “Dov’è”, presentata al Festival di Sanremo e […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Febbraio 2020
Foto: Alessandra Corbi

Antonella Elia e il fidanzato Pietro fanno pace; Lory Del Santo entra in Casa

Il decimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 4, andato in onda lunedì 10 febbraio, regala sorprese ed emozioni. Clizia viene invitata nella mistery room, dove Signorini le fa ascoltare la canzone delle Vibrazioni “Dov’è”, presentata al Festival di Sanremo e che Francesco Sarcina, leader della band, sembra aver dedicato proprio alla ex moglie. Quest’ultima commenta: “È un uomo alla ricerca della felicità. Gli consiglio di liberarsi dei demoni, e di circondarsi di persone più sane. Io sono felice, ho ritrovato me stessa, mi sono leccata le ferite, ho amato molto questo uomo ma mi ha completamente ucciso come donna. Ora ricomincio da me”.

Nella Casa ha poi fatto il suo ingresso Pedro, fratello minore di Pago, il quale gli ha consigliato di viversi questa esperienza da solo, senza stare sempre accanto a Serena, che lo isola dal resto del gruppo. Pedro, inoltre, comunica al fratello che, poco prima di entrare al Grande Fratello, Serena ha messo like a due foto di Alessandro, il tentatore di Temptation Island con cui la donna aveva stretto una forte legame che ha messo in crisi il rapporto con Pago. Quest’ultimo ha replicato: “I like non mi fanno piacere, ma lei è sincera e vera, stiamo cercando di ricostruire qualcosa di bello e sento che è innamoratissima di me”. Dal canto suo, Serena giustifica i like come semplici apprezzamenti a foto artistiche, ma è comunque scontro aperto nella coppia.

Buon compleanno Jennifer Aniston, bellezza senza tempo|LEGGI

Foto: Alessandra Corbi

GF Vip 4 tensione tra Pago e Serena: Il dietro front della Trevisan|LEGGI

L’eliminato della decima puntata è Michele Cucuzza. Si conferma così il risultato della scorsa settimana, che aveva visto proprio Cucuzza il meno votato dal pubblico; l’uomo ha avuto comunque la possibilità di rientrare in Casa, finendo direttamente in nomination. L’ex conduttore Rai, prima di abbandonare il gioco, ha ricevuto una toccante lettera da parte delle due figlie, Carlotta e Matilde, le quali lo hanno ringraziato per aver sempre tenuto unita la famiglia, nonostante le due ragazze non abbiano la stessa madre e vivano in due paesi diversi (Carlotta in Francia e Matilde in Italia).

GF Vip 4, Ciavarro e la Incorvaia: scatta il bacio, ma…|LEGGI

Antonella Elia e il fidanzato Pietro hanno chiarito la situazione, dopo che la scorsa settimana la Elia aveva visto alcune foto dell’uomo in compagnia di Fiore Argento, sorella di Asia Argento ed ex fidanzata di Pietro. Quest’ultimo ha assicurato che si è trattato soltanto di un incontro di lavoro ed è poi scattato un lungo bacio passionale tra i due.

Elettra Lamborghini, Twerking Queen: svelati gli appuntamenti instore|LEGGI

In Casa entra anche Lory Del Santo, la quale ricorda a Zequila di quando la corteggiava: “Grazie a me hai partecipato all’Isola dei Famosi, era il tuo più grande desiderio”. Lory, così come la Marini in precedenza, sottolinea che tra loro non c’è mai stato nulla, ma “Er Mutanda” non sembra d’accordo, e le ricorda di un tè bevuto su un terrazzo davanti al Colosseo… In nomination Licia Nunez e Serena Enardu: chi la spunterà? Appuntamento a venerdì 14 febbraio per scoprirlo.