x

x

MasterChef 9: parla il vincitore Antonio Lorenzon

Noi di Rumors.it abbiamo intervistato il vincitore dell’edizione 9 del talent MaterChef 9, il vincitore è Antonio Lorenzon. Antonio, 44 anni, art director di Bassano del Grappa (Vicenza), entrato con uno stile spesso definito dai giudici troppo barocco nell’impiattamento, ha saputo perfezionare la sua tecnica realizzando piatti visivamente più raffinati. Una finalissima stellare con un […]

di Ruggero Biamonti | 6 Marzo 2020
Foto: Sky

Noi di Rumors.it abbiamo intervistato il vincitore dell’edizione 9 del talent

MaterChef 9, il vincitore è Antonio Lorenzon. Antonio, 44 anni, art director di Bassano del Grappa (Vicenza), entrato con uno stile spesso definito dai giudici troppo barocco nell’impiattamento, ha saputo perfezionare la sua tecnica realizzando piatti visivamente più raffinati. Una finalissima stellare con un romantico e indimenticabile colpo di scena sui titoli di coda. Antonio Lorenzon è il vincitore di MasterChef Italia. Battute, nel corso della finalissima, Maria Teresa Ceglia e Marisa Maffeo. Quarto classificato Davide Tonetti, eliminato nel corso della semifinale del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy.

44 anni, originario di Bassano del Grappa (Vicenza), di professione art director, Antonio ha conquistato 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette, ma ha ottenuto anche un altro romanticissimo premio: mentre tutta la Masterclass e i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli erano in festa per lui, Antonio si è inginocchiato davanti al compagno Daniel chiedendogli di sposarlo. Daniel ha detto sì.

MasterChef 9: il vincitore è Antonio Lorenzon |SCOPRI

Foto: Sky

MasterChef 9: finale stellare con romantico colpo di scena |SCOPRI

Noi di Rumors.it abbiamo avuto il piacere di intervistare il vincitore di MasterChef 9 Antonio Lorenzon. È entusiasta, come è facile immaginare e torna subito sulla proposta di matrimonio e ci tiene a precisare che non è stata concordata e che comunque l’avrebbe fatta lo stesso anche fuori da MasterChef.

La Casa di Carta Parte 4: la nuova serie parte nel caos |SCOPRI

Ma tornando alla gara c’è chi gli chiede chi avrebbe voluto come vincitore: “Ce ne sono parecchio che io avrei voluto nel podio. Avrei voluto Davide, Nicolò, Marisa mi sta bene, ma anche Maria Teresa era brava. L’unico che non avrei visto ero io”. C’è stato anche un periodo di scoramento: quando ha visto il piatto di Paolo Casagrande in cui c’erano 50 ingredienti: “Ma dove me la metto tutta ‘sta roba”.

Il sogno è il ristorante in Costa Azzurra un progetto che avverrà nel futuro. Un progetto che esiste già, ma è accantonato in un prossimo futuro.  Ora vogliono, lui e il futuro marito, fare qualcosa qui in Italia.