x

x

Evan Rachel Wood: da Westworld al cantautorato

Vi presentiamo il suo duo musicale Evan Rachel Wood non ha paura dei rischi. L’attrice statunitense, che recita da quando aveva appena 7 anni, ha nel suo curriculum più di venti film sul grande schermo e svariate esperienze televisive, l’ultima delle quali, la serie tv prodotta da HBO e giunta alla terza stagione, Westworld, ne […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Marzo 2020
Evan Rachel Woos si dà alla musica / Foto: PrPhotos

Vi presentiamo il suo duo musicale

Evan Rachel Wood non ha paura dei rischi. L’attrice statunitense, che recita da quando aveva appena 7 anni, ha nel suo curriculum più di venti film sul grande schermo e svariate esperienze televisive, l’ultima delle quali, la serie tv prodotta da HBO e giunta alla terza stagione, Westworld, ne ha ri-sottolineato la bravura e la versatilità, non che ce ne fosse bisogno.

Nel suo passato, però, anche dolore. L’artista, che ha fatto coming out come bisessuale nel 2012, è stata insieme al controverso Marylin Manson dal 2007 al 2010 e, nel 2016, durante un’intervista a Rolling Stone, ha confessato di essere stata vittima di violenze e molestie sessuali tanti anni prima e di aver deciso di raccontarlo per aiutare le altre vittime.

Robbie Williams: “I Queen mi volevano come nuovo frontman” | LEGGI

Evan Rachel Wood in Westworld / Foto: Ufficio Stampa

Jaqueline: suoni dagli anni 80 | SCOPRI

Ad oggi, Evan è più prolifica che mai. Senza mettere da parte la sua carriera attoriale, ha deciso di darsi anche alla musica. Insieme a Zane Carney, chitarrista e cantautore che ha collaborato con artisti del calibro di John mayer, Avril Lavigne e molti altri, ha infatti  fondato un duo, EVAN+ZANE.

Dua Lipa: nuovo album, nuovo look | CLICCA QUI

Durante il loro primo anno di esibizioni in giro per gli Stati Uniti d’America, EVAN + ZANE hanno affrontato tantissimi temi, dala gelosia alla psichedelia, passando per tutte le canzoni sul colore blu. Per ogni performance un poster esclusivo che li ritrae viene rilasciato in edizione limitata e venduto sul loro store online.

P.L.

Foto: PrPhotos